Il Fantacalcio è pronto a ripartire insieme alla Serie A, e quindi sono pronte a scatenarsi migliaia di aste tra amici e parenti in tutta Italia. I portieri validi al Fantacalcio sono coloro che subiscono pochi gol, quindi il loro rendimento dipende molto dalla difesa che li protegge: in ogni caso, è importante acquistare qualcuno che possa rendersi utile alla causa. Ecco quindi i nostri consigli per la porta, dopo quelli per i difensori.

Fantacalcio, i consigli per i portieri: chi comprare all'asta 2023-2024

ELIA CAPRILE (Empoli): Arriva al posto dell’Uomo Ragno Vicario, già l’anno passato al Bari ha dimostrato grandi cose. Di lui si parla anche in ottica Nazionale: vedremo l’impatto in massima serie.

WOJCECH SZCZESNY (Juventus): Il numero uno bianconero gioca in una squadra che punta a ritrovare certezze, ma che giocherà una sola volta a settimana e potrà quindi fare molto bene. Inoltre, è un grande para-rigori.

YANN SOMMER (Inter): Il nuovo estremo difensore nerazzurro è chiamato a non far rimpiangere Onana, ma siamo sicuri che ce la farà. Anche lui grande para-rigori, lo svizzero è una certezza tra i pali. Magari da prendere insieme ad Audero, visto che potrebbero alternarsi spesso.

IVAN PROVEDEL (Lazio): L'anno passato ha giocato tutte le partite della Serie A, risultando il miglior portiere del campionato. In una difesa solida come quella biancoceleste, è un assoluto top del ruolo.

GUILLERMO OCHOA (Salernitana): Il messicano è stato uno dei migliori nella squadra campana dal post-Mondiale in avanti. Anche per la prossima stagione è una certezza, può essere fondamentale nelle vostre squadre.

 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ravezzani attacca: “Juventus società più trasparente rispetto a Milan e Inter, squallide con la stampa”

💬 Commenti