Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver battuto in rimonta il Real Madrid in Eurolega, l'Olimpia Milano si prepara ad affrontare la Virtus Roma in campionato. Olimpia Milano-Virtus Roma si prospetta un match molto interessante, in cui la squadra di casa cercherà la quarta vittoria consecutiva in campionato in questo inizio di stagione. 

Olimpia Milano-Virtus Roma: orario, luogo e precedenti

Il match Olimpia Milano-Virtus Roma, valido per la quarta giornata di Serie A 2020/21, si giocherà alle ore 17.30 di Domenica 18 Ottobre 2020 al Forum Mediolanum di Milano. Dal 2009 ad oggi vi sono ben 15 precedenti di Olimpia Milano-Virtus Roma, con i padroni di casa che hanno vinto 9 partite subendo 6 sconfitte. L'ultimo precedente risale all'Ottobre dello scorso anno quando l'Olimpia Milano espugnò il PalaLottomatica di Roma per 73-79.

Dove vedere Olimpia Milano-Virtus Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita Olimpia Milano-Virtus Roma, valida per la quarta giornata di campionato, verrà trasmessa in streaming su Eurosport Player. Non è disponibile la diretta in chiaro del match. Tuttavia la partita è possibile vederla in streaming gratis, registrandosi e avendo il saldo in attivo, su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS che trasmettono le partite della Serie A del Basket italiano della stagione 2020/21. 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Buffon, il portiere è il primo a collezionare 650 presenze in Serie A

💬 Commenti