A rasserenare un pò gli animi in casa Napoli dopo gli ultimi giorni turbolenti e conditi da polemiche, ci ha pensato la convincente vittoria esterna per 1-4 sul campo dell'Udinese

Nel tabellino dei marcatori é finito anche il protagonista delle note vicende extra campo Victor Osimhen, che ha siglato il gol del 2-0. La società con un comunicato ufficiale ha fatto pervenire le sue scuse all'attaccante nigeriano. Sarà tornata la pace?

"Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante.

Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione.

Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società"

LEGGI ANCHE: Osimhen, Damascelli spara a zero: "E' arrivato allo stadio senza salutare i compagni, una scena pietosa. Capriccioso oltre ogni..."

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Bonucci confessa: "Avrei potuto scegliere la Lazio. Ho voluto l'Union Berlino per il futuro da allenatore, rispetto all'Italia..."

💬 Commenti