Il giovane svincolato Matija Popovic sarà un nuovo giocatore del Napoli, ma prima di aggregarsi alla squadra partenopea vivrà l'esperienza al Frosinone di Di Francesco in prestito Secco. Il talento classe 2006 era corteggiato da alcune big europee tra cui Bayern Monaco, Porto e sporattuto il Milan che aveva quasi chiuso la trattativa che poi è saltata. L'acquisto di Popovic è avvenuto in totale sinergia col Frosinone e nei prossimi giorni raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra.

Matija Popovic sarà un nuovo giocatore del Napoli, ecco chi è 

Matija Popovic è un giocatore che ricopre più ruoli offensivi, principalmente trequartista che può agire anche largo a sinistra e come punta centrale, nato nel 2006, di piede destro e alto ben 193cm. E' dotato di un buon dribbling sia in corsa che da fermo, bravo con il controllo palla e con un'ottima visione di gioco. Nella Kadetska Liga è sceso in campo 25 volte segnando 21 reti e fornendo 5 assist ai suoi compagni di squadra. Si tratta quindi di un centrocampista offensivo capace sia di saltare l'uomo, che di vedere la porta, e il suo passaggio al Frosinone potrebbe aiutarlo a conoscere il campionato italiano e velocizzare il suo ambientamento prima di passare ad una big come il Napoli.

De Laurentiis
De Laurentiis

Popovic - Milan: la trattativa sfumata per la fretta degli agenti

Fino a pochi giorni fa Popovic sembrava ad un passo per svolgere le visite mediche con il Milan. Il ragazzo era addirittura atterrato a Milano, ma proprio questo è stato uno dei motivi che hanno fatto saltare la trattativa. Infatti i suoi agenti, che chiedevano un costo di commissione eccessivo secondo il Milan, per affrettare i tempi avevano organizzato il viaggio del ragazzo senza accordarsi con la dirigenza rossonera, per questi due motivi il tutto si è concluso con un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE: Napoli, occhi puntati su Barak: incontro a Riyad con la Fiorentina
 

 

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Il Milan cerca l'attaccante per il futuro: si punta a Sesko per l'estate, ecco chi è

💬 Commenti