Ph. Image Sport

Con il rocambolesco pareggio ottenuto nel match casalingo contro l'Atalanta (2-2), l'Inter ha totalizzato 14 punti nelle prime sei giornate, rimanendo ancora imbattuta in campionato in questa stagione. Tra le note meno positive del match contro la ‘dea’ vi è Samir Handanovic che, secondo alcuni tifosi e addetti ai lavori, è stato colpevole di un errore sul secondo goal dell'Atalanta che ha portato in momentaneo vantaggio gli uomini di Gasperini. Al di là della prestazione di Sabato, considerando i suoi 37 anni, la società nerazzurra è alla ricerca di un sostituto che possa proteggere la porta ‘nerazzurra’ nel prossimo futuro. 

Calciomercato Inter, individuato il post Handanovic?

Secondo quanto riportato dal giornalista Giacomo Iacobellis, l'Inter avrebbe già scelto il portiere ideale per il post-Handanovic: André Onana, estremo difensore classe ‘96 di proprietà dell’Ajax. Il portiere camerunese dopo aver detto ‘no’ in estate al Lione, club con il quale l'Ajax aveva trovato un'intesa per la cessione, sembra poter arrivare a ‘0’ nella prossima stagione a Milano, sponda nerazzurra. 

Il portiere classe ‘96 è pronto a ritornare dopo la squalifica per doping e a Novembre spera di poter scendere di nuovo in campo ed essere reintegrato nel gruppo della prima squadra. Il rapporto con l'Ajax però, causa mancato trasferimento in Francia dopo che il club aveva trovato l'intesa economica per la cessione, non è tra i migliori e il calciatore rischia di concludere la stagione senza tornare in campo. Nonostante il lungo periodo d'inattività l'estremo difensore è anche nel mirino di alcuni club della Premier League e l'Inter dovrà battere la loro concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti…

Calciomercato Inter, due calciatori raggiungono Spalletti al Napoli?

Secondo quanto riportato da Calciomercatoweb.it, Luciano Spalletti potrebbe provare ad acquistare a parametro zero due giocatori in scadenza di contratto con la maglia nerazzurra: Perisic e Vecino. Il calciomercato estivo del Napoli è stato caratterizzato dalla permanenza dei calciatori chiave e dal ‘risparmio’ con il solo arrivo di Frank Zambo Anguissa, mediano dal Fulham, che nelle prime giornate di questo campionato sta già facendo la differenza. Sulla falsa riga della sessione estiva, la società partenopea potrebbe rinforzare la rosa continuando la linea ‘low cost’, mettendo nel mirino proprio i due calciatori in scadenza di contratto con l'Inter.

Ecco quanto affermato da Calciomercatoweb.it: “Entrambi i giocatori non percepiscono stipendi particolarmente bassi, in particolare Perisic il cui ingaggio è decisamente alto, ma la possibilità di prenderli a zero potrebbe ampliare il margine in sede di offerta al giocatore”. 

LEGGI ANCHE: La convinzione di Ferlaino: “Questo Napoli è da scudetto, Maradona sarebbe felice di vederlo”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, addio Kulusevski: è l'obiettivo numero 1 del Tottenham per il mercato di gennaio

💬 Commenti