Interessante retroscena raccontato da Repubblica riguardo ai portieri bianconeri. La Juventus, quest'anno, sta affrontando un serio problema con Wojcech Szczesny, che si sta dimostrando decisamente poco affidabile: già diversi gol subiti dalla Juventus sono arrivati per colpa sua, compresa la rete di Politano in Napoli-Juventus. Adesso rischia di accendersi il dualismo con Perin, così come l'anno scorso si verificò una certa alternanza tra il polacco e Buffon.

LEGGI ANCHE: Bargiggia durissimo: "Allegri? Allenatore vecchio e bollito"

Come rivelato da Repubblica, è proprio il dualismo con Szczesny ad aver spinto Buffon a lasciare Torino. Gigi, infatti, era stufo di dover fare da “secondo” ad un portiere mediocre, che garantiva un rendimento addirittura peggiore del suo. Per questo, il 43enne di Carrara ha deciso di partire, direzione Parma. E punta a tornare subito su, in Serie A, magari per sfidare proprio la Juve di Szczesny.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Come impostare Tim Vision per applicazioni Dazn e Infinity? Streaming gratis Serie A, Champions League, Europa League e Conference League

💬 Commenti