C'é un pò di Serie A presente e passata nelle convocazioni che il CT Kasper Hjulmand ha diramato, per le due amichevoli che attendono la Danimarca: sabato 23 marzo contro la Svizzera e martedì 26 nel derby con le Far Oer (le isole pur essendo indipendenti vengono finanziate dal paese scandinavo). Se Lindstrom é rimasto a casa per il Napoli, la Lazio vede la convocazione di Isaksen al posto dell'infortunato Skov Olsen.

I numeri di Isaksen

Il volto nuovo della Danimarca Gustav Isaksen già conosceva la Lazio prma di approdarvi questa estate. Infatti l'aveva affrontata da avversario in Europa League nel doppio confronto dei gironi, andando anche in gol nel clamoroso 5-1 inflitto ai biancocelesti il 15 settembre 2022 con la maglia del Midtjylland. In stagione ha disputato 31 gare tra tutte le competizioni, realizzando due reti e 2 assist.

Debutto per Isaksen in nazionale

Gustav Isaksen
Isaksen Lazio

Una delle due amichevoli contro Svizzera e Far Oer potrebbe rappresentare l'occasione per vedere Isaksen debuttare con la Danimarca. Dopo la trafila nelle nazionali giovanili, é arrivata la convocazione in quella maggiore a seguito dell'infortunio di un altro giocatore che ha militato in Italia: l'ex del Bologna e ora in forza al Bruges Andreas Skov Olsen.

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito contro Immobile: "Mi insultano ogni giorno ma non faccio questo casino"

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Biasin risponde a Zampini: “Scudettino? Me lo godrò tantissimo. L'Inter non era obbligata a..."

💬 Commenti