Domenica 17 settembre, alle ore 20.45, allo stadio “Massimino”, si disputerà il match Catania-Picerno, valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Catania ha 0 punti in virtù della sconfitta alla prima giornata nel derby contro il Crotone, mentre il match contro il Brindisi è stato rinviato. Il Picerno, invece, ha 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) ed è reduce dall' 1-1 interno contro il Taranto.

Catania-Picerno sarà diretta da Michele Delrio di Reggio Emilia, coaudiuvato da Stefano Franco di Padova e Nicola Morea di Molfetta. Il quarto uomo sarà Gabriele Zangara di Catanzaro.

 

LEGGI ANCHE: Per chi tifa Diletta Leotta? Le regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"

 

 

Catania-Picerno, le probabili formazioni

CATANIA (4-3-3): Livieri; Castellini, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zammarini, Rizzo, Rocca; Chiricò, Sarao, Marsura. All. Tabbiani.

PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Garcia, Guerra; De Ciancio, Gallo; Graziani, Albadoro, Esposito; Murano. All. Longo.

 

Dove vedere Catania-Picerno, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catania-Picerno, valido per la 3.a giornata del campionato di Serie C,  non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ex Inter accusato di corruzione: “Vediamoci e ti facciamo salire in Serie A. Porta le donne…”

💬 Commenti