Nella straordinaria serata di ieri a San Siro, l'Inter ha letteralmente dominato l'Atalanta con una schiacciante vittoria per 4-0, confermando la forma smagliante in campionato e non solo. Questo trionfo, il terzo consecutivo con lo stesso risultato, consolida la posizione dei nerazzurri al comando della Serie A.

L'Atalanta resta al quinto posto in classifica, dietro al Bologna. La serata ha lasciato i tifosi dell'Inter entusiasti e rafforzato la convinzione che questa stagione potrebbe essere davvero speciale per la squadra di Inzaghi. Una ‘meraviglia’ come la definisce la Gazzetta dello Sport in prima pagina.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport
Prima pagina della Gazzetta dello Sport

L'Inter domina la scena: "Inter meraviglia" è il grido di gioia che risuona in casa nerazzurra. La squadra di Simone Inzaghi ha travolto l'Atalanta con un netto 4-0, grazie alle prodezze di Darmian, Lautaro, Dimarco e Frattesi (che poi si è infortunato). Inzaghi, visibilmente entusiasta, dichiara: "Siamo fantastici, è due anni e mezzo che sto godendo". Un'affermazione che fa eco al dominio dell'Inter in questa stagione e al talento che la squadra sta esprimendo sul campo.

Napoli al trionfo: Il Napoli, guidato da Victor Osimhen, ha letteralmente travolto il Sassuolo con un impressionante 6-1. La tripletta di Victor, unita a due gol del georgiano, ha dimostrato la forza offensiva della squadra. Gli azzurri ora guardano con fiducia alla possibilità di raggiungere l'Europa, consolidando la loro posizione in classifica.

Juventus verso il futuro post-Chiesa: La squadra bianconera sta già pianificando il futuro dopo il possibile addio dell'attaccante, e l'ipotesi di puntare su Raspadori diventa sempre più concreta. 

LEGGI ANCHE: Luca Percassi sbotta: "Partita condizionata dagli errori arbitrali. C'era un rigore per noi"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Atalanta, il CorSera: "Episodi arbitrali? I nerazzurri hanno sempre vinto, poco spazio a eventuali recriminazioni"

💬 Commenti