Tokyo 2020, fan imbufaliti sui social per la programmazione offerta dalla RAI. Dopo un anno dal rinvio a causa del Covid-19, ieri sono partiti i XXXII Giochi Olimpici di Tokyo 2020 che si stanno svolgendo nella capitale giapponese a porte chiuse a causa di un elevato numero di contagi che si stanno riscontrando in Giappone. Dal punto di vista dei diritti televisivi, in Italia le Olimpiadi sono visibili su Eurosport, Discovery+ e RAI 2, che ha diritto a circa 200 ore di diretta. Ma in merito a quest'ultima, si sono scatenate le polemiche degli appassionati dei giochi che accusano la TV di Stato per non aver messo a disposizione dei fan delle Olimpiadi sia Rai Sport che la trasmissione in streaming.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere le Olimpiadi Tokyo 2020 in diretta tv e in streaming gratis: Rai, DAZN, Eurosport, Discovery+

 

Tokyo 2020, ecco le proteste degli appassionati dei giochi contro la Rai

Diverse sono state le polemiche sui social in merito alla trasmissione delle Olimpiadi da parte della RAI. Ecco alcuni commenti più significativi: “Gara di ciclismo delle Olimpiadi non visibile sul sito perchè la Rai non detiene i diritti per lo streaming”; "RaiSport  non ci posso credere nel momento cruciale della corsa di ciclismo hanno staccato taekwondo.."; "Ma che senso ha mostrare le Olimpiadi così se ti perdi il momento clou della gara di ciclismo?"; "bravi voi, fate vedere il taekwondo, noi il ciclismo lo guardiamo sulla TV austriaca, canali 89 e 511 del digitale terrestre"; "Si riusciva ad avere più copertura degli eventi quando c'erano solo tre canali. Siete ingiustificabili".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Juventus, Ziliani: "Rugani valutato 50 milioni e Demiral 40, ma i bianconeri non vogliono spendere più di 30 per Locatelli. Da Fantasyland è tutto"

💬 Commenti