Il prossimo match di campionato sarà importantissimo per la Juventus di Massimiliano Allegri, attualmente al secondo posto in classifica. I bianconeri, che forse affronteranno la Roma senza Vlahovic, possono ancora puntare allo scudetto nonostante l'apparentemente imbattibile Inter di Simone Inzaghi stia praticamente viaggiando da sola. Per fare ciò, però, servono nuovi acquisti a gennaio, in particolare a centrocampo: Pogba e Fagioli staranno fuori dai giochi per un po', ed i soli Locatelli, McKennie, Rabiot e Miretti non bastano. Ecco spuntare a sorpresa la candidatura di un centrocampista del PSG.

Juventus, si propone un centrocampista del PSG

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri pensieroso

Carlos Soler potrebbe approdare in Serie A nella prossima sessione di calciomercato? Come riportato da TuttoJuve.com, potrebbe essere una possibilità concreta. Il centrocampista spagnolo classe ‘97, che si è trasferito al Paris Saint-Germain nell’estate 2022 dal Valencia per 18 milioni di euro, sta trovando poco spazio a Parigi e, tramite il suo entourage, si sta offrendo a diverse società. Tra queste, ci sarebbe anche la Juventus. La situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane.

Juventus, i numeri di Carlos Soler in questa stagione

Come detto in precedenza, Carlos Soler, in uscita dal PSG e nel mirino della Juventus, non sta trovando molto spazio in Francia. In questa stagione il centrocampista ha collezionato tredici presenze in campionato, non tutte dal primo minuto, totalizzando 448' di gioco. Sono arrivati due assist per i compagni, mentre è stata messa a segno una sola rete. Peggiore la situazione in Champions League, dove nelle sei partite della fase a gironi ha collezionato solo una presenza, durata un solo minuto. La qualità del giocatore però non è in discussione, dunque potrebbe seriamente fare al caso della Juventus, desiderosa di lottare fino alla fine per lo scudetto.

LEGGI ANCHE: Verso Juventus-Roma: Dybala ci sarà allo Stadium? Le ultime sulle condizioni della Joya

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Inter, fissata la data del rientro dall'infortunio di Lautaro Martinez: le ultime

💬 Commenti