Intervenuto ai microfoni della trasmissione twitch di Controcalcio, il noto tiktoker En3rix ci è andato giù pesantissimo sul primato di Geolier dopo la seconda serata del Festival di Sanremo 2024: “Quello che stiamo vedendo è una follia. Il giorno prima Geolier era fuori dai primi cinque nella classifica della stampa. Poi nella seconda serata è stato ribaltato tutto da tre ca**o di milioni di napoletani la cui unica ragione di vita è far vincere un ragazzo solo perché canta in napoletano e va in giro con la tuta del Napoli”. 

Geolier
Geolier al Festival di Sanremo

En3rix parole di fuoco su Geolier e sul Festival di Sanremo

Non contento, En3rix ha continuato lo sfogo: "Per me è una vergogna, il Festival della canzone italiana lo stanno trasformando nel Festival di una città. Se ci fosse stato un cantante con la tuta della Roma con un canzone di romano, i 5 milioni di Roma non l'avrebbe ca**to di striscio e avrebbe vinto la canzone migliore. Sono stufo del campanilismo dei napoletani che tacciono gli altri di essere razzisti nei loro confronti". 

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli distrugge Angelina Mango

La replica del Faina a En3rix su Geolier

Damiano Er Faina non ha gradito le parole di En3rix ed ha reagito duramente: "Stai facendo disinformazione. Mi dissocio, statti zitto. Stai facendo disinformazione, stai dicendo ca**te. Lo hanno votato anche le radio e in altre parti d'Italia. Che ne sai tu che lo hanno votato solo a Napoli? L'ho votato anch'io".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sanremo 2024, chi sarà il prossimo conduttore? Zazzaroni svela il primo incredibile nome

💬 Commenti