La notte di Sanremo 2024 ha visto la presenza di una leggenda hollywoodiana sul palco dell'Ariston: John Travolta. La sua performance però non ha convinto tutti, e il direttore del Corriere dello Sport - Stadio, Ivan Zazzaroni, non ha esitato a esprimere la sua opinione sulla danza dell'attore.

La critica ‘tagliente’ di Zazzaroni a John Travolta

John Travolta
Fiorello, John Travolta e Amadeus a Sanremo 2024

Zazzaroni, ospite di "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio1, ha commentato senza mezzi termini la performance di Travolta, definendola "da dilettante". Secondo il giornalista, l'attore avrebbe ballato con poca voglia e senza grande impegno, assegnandogli un voto di uno e mezzo su dieci. Un giudizio severo da parte del giudice del popolare programma RAI "Ballando con le Stelle".

"Ha ballato da dilettante, con poca voglia, senza grande impegno. A 70 anni si può anche ballare un brano come 'il ballo del Qua Quà. Il voto? Gli do uno e mezzo".,

La critica di Zazzaroni non ha lasciato indifferenti gli spettatori e gli appassionati di Sanremo, alimentando il dibattito sulle abilità di Travolta nel mondo della danza. A 70 anni, l'attore ha scelto di esibirsi sulle note del "ballo del Qua Quà", senza successo secondo Zazzaroni.

Chi sarà il prossimo conduttore di Sanremo?

La serata non si è conclusa solo con la critica di Zazzaroni. Durante l'intervista, il direttore del Corriere dello Sport - Stadio ha anche risposto a una domanda sul futuro conduttore di Sanremo, considerando che Amadeus ha annunciato il suo addio alla conduzione del Festival della canzone italiana. Con sicurezza, Zazzaroni ha suggerito Marco Mengoni come possibile erede, elogiando le sue abilità comiche, la naturalezza incredibile, e la capacità di cantare e ballare.

"Il prossimo conduttore di Sanremo a mio avviso potrebbe esser Marco Mengoni, ha mostrato tempi comici perfetti ed una naturalezza incredibile, sa cantare e ballare".

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, Geolier primo: la reazione pazzesca del figlio e della moglie di Amadeus

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, come sta Zaccagni? Ecco quando potrebbe tornare l'esterno

💬 Commenti