Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

Dopo i clamorosi risultati dei recuperi della ventesima giornata giocati mercoledì, la massima serie ha finalmente una fisionomia definitiva (ad eccezione di Salernitana e Venezia) e senza più asterischi che lasciavano appeso il destino di parecchie squadre. Senza l’attesa di fastidiose appendici, tutte si apprestano a vivere nel week-end la prima di quattro finali che distribuirà punti oramai fondamentali per ogni obiettivo di classifica.

Cagliari - Verona: i sardi con la sanguinosa sconfitta subìta in extremis nello scontro diretto con il Genoa, si ritrovano di nuovo in piena bagarre retrocessione e con la consapevolezza di non potersi più permettere passi falsi. I gialloblù dal canto loro, nonostante il pareggio interno con la Sampdoria, almeno per la matematica possono ancora sperare in un complicato piazzamento in Europa. Da una parte l’obbligo di muovere la classifica, dall’altra la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere: 1X con Under 4,5 (1,52) e Multigol Casa 1-2 (1,56).

Napoli - Sassuolo: con la clamorosa sconfitta subita ad Empoli, in cui hanno incassato tre gol in 8 minuti vanificando i due gol di vantaggio, gli azzurri hanno praticamente detto addio al sogno scudetto. Con un punto preso nelle ultime 3 giornate gli uomini di Spalletti devono ora guardarsi anche dalla Juventus distante solamente una lunghezza. Proprio contro i bianconeri gli Emiliani hanno incassato nel posticipo di lunedì la seconda sconfitta consecutiva. Da una parte la voglia di rivalsa dei partenopei dall’altra una squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non mettere in vetrina i propri gioielli. Gol (1,40) e 12 con Over 1,5 (1,40)

Sampdoria - Genoa: Probabilmente uno dei derby sportivamente più drammatici degli ultimi anni con i blucerchiati che grazie al pareggio di Verona hanno interrotto la serie di tre sconfitte consecutive ma che si ritrovano ora con sole 5 lunghezze di vantaggio dal terz’ultimo posto occupato dalla Salernitana che deve però ancora recuperare una partita e proprio dai cugini rosso-blu, rimessi in vita dal gol vittoria arrivato all'ultimo respiro nello scontro salvezza contro il Cagliari. Ci aspettiamo una gara tirata e considerando la posta in palio con parecchio nervosismo. X primo tempo o X finale (1,65) e Over 5,5 cartellini (1,75).

Spezia - Lazio: i liguri, dopo avere incassato la seconda sconfitta consecutiva sul campo del Torino, nonostante gli otto punti di vantaggio dal terz’ultimo posto, non possono ancora festeggiare la matematica salvezza. Sulla sponda biancoceleste invece, c'è ancora grande amarezza per la sconfitta interna arrivata nei minuti di recupero contro il Milan che ha complicato la rincorsa verso un piazzamento in Europa portandosi dietro anche parecchie polemiche extra campo. Un aiuto per gli uomini di Sarri, è arrivato però dai risultati dei recuperi di mercoledì che li ha lasciati in sesta posizione. Imperativo per i romani tornare al successo: 2 a 1,70 e Over 2,5 (1,75).

Juventus - Venezia: grazie alla vittoria sul campo del Sassuolo e le contemporanee sconfitte delle inseguitrici, i bianconeri hanno in pratica blindato il piazzamento in Champions portandosi anche a una sola lunghezza dal Napoli terzo. Drammatica invece la situazione dei lagunari che, dopo aver incassato l’ottavo k.o. di fila per mano dell’Atalanta, si ritrovano a chiudere la classifica seppur con una gara da recuperare. Veneti che si presenteranno allo Stadium con l’allenatore della primavera Soncin, dopo l’esonero di Zanetti. Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,53) per le nostre multiple.

Empoli - Torino: i toscani dopo la clamorosa rimonta contro il Napoli, sono tornati al successo dopo ben quattro mesi (l’ultima vittoria fu proprio in casa degli azzurri nel girone di andata) e hanno praticamente messo il sigillo sul discorso salvezza. I granata invece nel giro di pochi giorni si sono prima imposti contro lo Spezia e poi hanno bloccato sul pari al termine di una gara pirotecnica l’Atalanta al Gewiss Stadium nel recupero di mercoledì. Ci aspettiamo un altro match divertente tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: Gol (1,66) e 12 con Over 1,5 (1,65).

Milan - Fiorentina: grazie al prezioso successo ottenuto nei minuti di recupero all’Olimpico contro la Lazio e la sorprendente sconfitta dell’Inter nel recupero di mercoledì a Bologna, ora gli uomini di Pioli guidano la classifica con due punti di vantaggio proprio sui neroazzurri e si preparano ad affrontare queste quattro finali con la consapevolezza di avere il destino nelle proprie mani. Settimana amara invece per i viola che prima sono stati battuti dalla Salernitana all’Arechi e poi nel recupero della 20^ giornata hanno incassato 4 reti al Franchi dall’Udinese, complicando così notevolmente la rincorsa verso un piazzamento in Europa. Rossoneri ovviamente favoriti ma occhio alla voglia di rivalsa dei toscani: Gol a 1,85.

Udinese - Inter: ottimo il momento dei friulani che con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere, stanno sciorinando ottimo calcio e inanellando preziosi risultati come il pareggio di Bologna nello scorso week end e la sonora vittoria a Firenze nel recupero di mercoledì. E’ costata cara invece la gara del mid-week ai neroazzurri, che perdendo al Dall’Ara dopo quattro successi consecutivi (l’ultimo contro la Roma sabato scorso), hanno gettato al vento l’occasione di riprendersi la vetta della classifica. Vietato da qui al termine della stagione commettere altri errori e dunque andiamo convinti con la voglia di rivalsa dei lombardi: Multigol Ospite 2-4 (1,70) e 2 (1,55).

Roma - Bologna: giallorossi divisi tra la rincorsa ad un piazzamento in Europa rallentata dopo la sconfitta di Milano con l’Inter e le semifinali di Conference League che giovedì hanno vissuto il primo atto terminato con un prezioso pareggio sul campo del Leicester. I felsinei invece continuano a regalare soddisfazioni al proprio tecnico Mihajlovic, costretto ancora a seguire la squadra a distanza per i noti motivi di salute. La prestigiosa vittoria contro i campioni d’Italia ha infatti allungato a 5 gare la striscia positiva. Gli uomini di Mourinho potrebbero pagare la stanchezza fisica e mentale del doppio impegno e contro la spensieratezza dei rosso-blu regalare qualcosa in fase difensiva: puntiamo sull’ Over 2,5 (1,70).

Atalanta - Salernitana: settimana in chiaro-scuro per la Dea che, prima ha battuto il Venezia in trasferta e poi ha fallito il sorpasso a Lazio e Fiorentina pareggiando in casa contro il Torino. Ottimo invece il momento dei granata che stanno compiendo un autentico miracolo sportivo. Battendo infatti la Fiorentina, hanno inanellato la terza vittoria consecutiva portandosi così a sole tre lunghezze dal quart’ultimo posto e con una gara ancora da recuperare. Tra la rincorsa all’Europa e l’obiettivo salvezza ci saranno dunque punti pesanti in palio e noi ci aspettiamo un match vivace: Over 2,5 (1,50) e Multigol Casa 2-4 (1,46).

 

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Cagliari 1X+Under4,5, Sampdoria XPToXFT, Juventus MGCasa2-4, Empoli GG, Milan GG, Atalanta MGCasa2-4

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Cagliari MGCasa1-2, Napoli 12+Over1,5, Lazio 2, Juventus Over2,5, Inter MGOspite2-4, Roma Over2,5

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Napoli GG, Sampdoria Over5,5cartellini, Spezia Over2,5, Empoli 12+Over1,5, Inter 2, Atalanta Over2,5

Quota 17 (con 10 euro se ne vincono 170 + bonus)

__________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Napoli – Sassuolo      1-1/2-1/1-2/2-2

Juventus – Venezia     2-0/3-0/4-0

Udinese – Inter    0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Spezia – Lazio        0-2/1-2/0-3/1-3

Empoli – Torino       1-1/2-1/1-2/2-2

Atalanta – Salernitana   2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

__________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Joao Pedro, Zaccagni, Vlahovic, Dzeko

Quota 25 (con 10 euro se ne vincono 250)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Osimhen, Pinamonti, Leao, Zapata

Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200)

__________________________________________

BOLLETTA “ANGOLARE”

Napoli – Sassuolo                      Over 8,5 corner

Spezia – Lazio                             Over 8,5 corner

Juventus – Venezia                   Over 8,5 corner

Milan – Fiorentina                      Over 8,5 corner

Udinese – Inter                          Over 8,5 corner

Atalanta – Salernitana               Over 8,5 corner

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Lazio, stallo con Romagnoli: c'è gia l'alternativa, un altro giocatore di Serie A

💬 Commenti