Il Genoa si appresta ad aprire il prossimo turno di campionato con l'anticipo del venerdì contro la Juventus. Squadra genoana che viene da due prestazioni opache. Dal pareggio interno contro l'Empoli per 1-1 alla sconfitta contro il Monza per 1-0. L'avversario di turno, la Juventus, sicuramente non è la squadra più agevole da affrontare, ma il Genoa in casa è capace di trasformarsi, come successo in particolar modo contro la Roma.

Individuato il nome nuovo per la difesa del Genoa

In attesa di affrontare la Juventus, il Genoa sembra aver individuato per il prossimo calciomercato il nome nuovo per rinforzare la difesa. Come riportato da pianetagenoa1893.net e scritto da TMW, il difensore del Cagliari Goldaniga sarebbe nel mirino del club genoano. Si tratterebbe di una trattativa low cost, vista la scadenza nel giugno prossimo del cartellino del difensore. Per Goldaniga, che andrebbe a rinforzare il reparto arretrato, si tratterebbe di un ritorno al Genoa.

Gilardino

I numeri di Goldaniga

Edoardo Goldaniga è un difensore classe 1993, attualmente in forza al Cagliari. Con la squadra sarda ha disputato 34 partite in totale, offrendo sempre prestazioni di buon livello e con un rendimento costante. In passato ha già vestito la maglia del Genoa dove ha disputato 38 partite e realizzato 1 gol. Proprio per questo si tratterebbe di un gradito ritorno. Genoa che è attento anche alle trattativa che riguardano una punta nel calciomercato in arrivo a gennaio. In questo caso si segue con attenzione Jusef Erabi, giocatore svedese di origine afgane. Erabi milita attualmente nell'Hammarby. Vedremo se queste due trattative andranno a buon fine e se Gilardino potrà trovarsi la sua rosa arricchita. Genoa che invece dovrà difendersi dagli assalti che arriveranno per Dragusin, molto richiesto dalle big della Premier League in particolare. Difensore che però nel calciomercato di gennaio non dovrebbe muoversi dal Genoa, con ogni discorso rimandato al calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: si complica l'arrivo della punta per gennaio, ecco perchè

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Newcastle-Milan, Karius portiere titolare? Il compagno della Leotta se la gioca con Dubravka

💬 Commenti