Intervenuto a Casa Juventibus, Francesco Oppini ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno nei confronti dei tifosi del Napoli, dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter. Il noto tifoso bianconero ha poi rivelato un aneddoto clamoroso sul tecnico partenopeo, Walter Mazzarri.
 

Le parole al veleno di Oppini sul Napoli e Pandev
 

Oppini ha provocato i tifosi del Napoli che ricordano ai tifosi della Juventus, la finale di Supercoppa italiana del 2012 vinta dai bianconeri sui campani. Vittoria che non è mai stata digerita dai tifosi azzurri per via di alcuni episodi arbitrali giudicati dubbi, come l’espulsione di Goran Pandev. Ecco le parole di Oppini, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:

“Espulsione Pandev durante la finale di Pechino? Il procuratore della giocatore del Napoli che venne espulso a Pechino che era Pandev, qualche anno dopo raccontò che il suo assistito durante la partita si affiancò al guardalinee dicendogli “gobbo di merda”. Forse il motivo per il quale venne espulso Pandev, forse era per questo motivo? Credo eh. Se c’era una domanda da porsi e alla quale rispondere questa è la risposta definitiva, perché lo dice il procuratore di Pandev”

Mazzarri
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri

 

Oppini e la rivelazioni su Walter Mazzarri durante il post gara di Inter-Napoli
 

La reazione di Mazzarri contro l’arbitro Rapuano, subito dopo l’espulsione di Simeone ha fatto il giro del web. Oppini ha rivelato il seguente retroscena: 

Mazzarri? Ho sentito un mio amico ieri sera che ha chiamato Mazzarri. Gli ha risposto 10 minuti dopo la fine della partita e non posso ripetere quello che mi è stato riportato, ve lo assicuro. Non me ne prendo la responsabilità, perché non è minimamente quello che si è visto dalla panchina mentre lui urlava ‘vergogna’ all’arbitro per l’espulsione di Simeone. C’è molto di più. Forse più di Pechino 2012 (si riferisce a Pandev contro la Juventus, ndr). È incazzato come una bestia. Non posso riportare chi me l’ha detto e ne chi l’ha sentito perché farei fare una brutta figura a questa persona, ma Mazzarri ieri se fosse andato a parlare ai microfoni non so cosa avrebbe potuto dire. Non è Varriale e con lui non parlo, non lo conosco e non mi dispero di non conoscerlo. Preferisco passare oltre. Questa persona di cui parlo è un ex calciatore, ogni tanto viene Telecity Netweek”

Infine, la stoccata di Oppini ad Auriemma: “Auriemma ieri sera ha parlato di furto. Ha detto ‘applausi all’Inter e bravo all’arbitro’. Loro credono che gli juventini sono ossessionati o gemellati con altre squadre. Io mi sto molto divertendo a provocarli. Ci cascano tutti i giorni”

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Oppini attacca tifosi Inter: “Imbarazzanti. Divertente farli impazzire, si offendono se…”

💬 Commenti