La Roma priva del tecnico Jose Mourinho e ridotta in 10 uomini dai minuti di recupero del primo tempo per l'espulsione di Kumbulla che provoca il rigore di Berardi, viene battuta all'Olimpico dal Sassuolo per 3-4. Proprio riguardo all'intervento del difensore albanese che ha portato alla sua espulsione e al tiro dal dischetto per gli emiliani, ha fornito il suo parere Luca Marelli ex arbitro ed esperto di moviola per Dazn:

“Bravo il responsabile VAR Pairetto a richiamare l'arbitro Fabbri e a fargli notare il fallo commesso da Kumbulla su Berardi, perché c'era traffico in aria di rigore e non era facile vederlo. Il giocatore emiliano non commette infrazione ma compie solo un gesto malizioso lasciando lì il piede che poi il difensore della Roma colpisce in pieno. Casomai l'infrazione avviene proprio da parte di quest'ultimo”

LEGGI ANCHE: Barone sbotta contro Gollini: "Si commenta da solo. A Firenze vogliamo solo giocatori che siano innamorati della città e soprattutto..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, Timpano furioso: "Il messaggio del Sistema è stato chiarissimo. Colpiti e affondati. Un arbitraggio a senso unico e con un VAR..."

💬 Commenti