Dopo un match a senso unico, l'Argentina ha conquistato la ‘Finalissima’ battendo l'Italia 3-0 grazie alle reti realizzate da Lautaro, Di Maria e Dybala. Al termine del match, Marcello Chirico a Diretta Stadio (7 Gold), ha espresso tutto il proprio disappunto sulla prestazione offerta dagli ‘azzurri’. Ecco la Clip del suo commento:

Ecco la trascrizione delle sue parole:

“Sembrava di vedere una squadra di NBA contro una squadretta di Seconda Divisione…non lo so, stasera è stata veramente deludente. Poi anche stasera, abbiamo avuto per l'ennesima volta, la conferma che l'Europeo ci è andato bene. Per carità non voglio togliere i meriti eh, perché quando uno vince i meriti se li deve prendere sempre, però cominciamo un attimo a rivalutare meglio quell'Europeo (…) Giochiamo una Finalissima con l'Argentina e facciamo una figura barbina. Uno mi viene a dire ‘e va bè tanto non importava niente’…non ti presentare se non conta niente! Un minimo d'impegno ce lo devi mettere. Contava all'Argentina? Sì tanto vero che c'ha preso a pallate". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Criscitiello spara a zero sulla Nazionale: "Italia ridicola, il vero colpevole è Roberto Mancini. Avrebbe dovuto lasciare..."

💬 Commenti