Harry Kane è il capitano e attaccante di punta dell'Inghilterra di Southgate (ph. zimbio)

Dove vedere Inghilterra-Danimarca, gli inglesi per mantenere il primo posto. Alle ore 20.45 di questa sera a 'Wembley' l'Inghilterra del C.T Gareth Southgate ospiterà la Danimarca del C.T  Kasper Hjulmand, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League.
Gli inglesi sono al comando del girone con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) e sono reduci dal successo in rimonta per 2-1 contro il Belgio. La Danimarca, invece, è terza con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dal successo esterno per 0-3 contro l'Islanda.

Inghilterra-Danimarca sarà diretta dallo spagnolo Jesus Gil Manzano, coaudiuvato da Diego Barbero e Angel Nevado. Il quarto uomo sarà il signor Juan Martinez Munuera.

Le probabili formazioni di Inghilterra-Danimarca

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Gomez, Maguire, Saka; Rice, Henderson, Dier; Sterling, Kane, Sancho. C.T: Southgate.

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Skov; Delaney, Hojberg; Poulsen, Eriksen, Braithwaite; Dolberg. C.T: Hjulmand.

Dove vedere Inghilterra-Danimarca, diretta TV e streaming

Dove vedere Inghilterra-Danimarca in TV e streaming. Il match Inghilterra-Danimarca, valevole per la 4.a giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Tegola Skov Olsen: frattura alla seconda vertebra lombare

💬 Commenti