Con ancora negli occhi il trionfalistico mid week Europeo, che ha portato cinque nostre squadre a rappresentarci in tutte e tre le competizioni nelle varie semifinali e dopo aver visto ridisegnare per l'ennesima volta la classifica dalla giustizia sportiva, la serie A si rituffa nel suo mondo e si appresta a regalarci un fine settimana che a 8 giornate dal termine comincia ad essere determinante.

Verona - Bologna: due squadre in salute che sperano ancora nei rispettivi obiettivi. Gialloblu a meno 3 da una salvezza fino a poco tempo fa insperata, felsinei imbattuti da 5 turni che vedono il treno Europeo a portata di mano. Pareggio forse inutile per entrambe: 12 + Over 1,5 (2,10) e Gol (2,10).

Salernitana - Sassuolo: dopo 6 pareggi di fila, per i granata è tornato il momento di provare a muovere concretamente la classifica per allontanarsi del tutto dalle zone calde. Non sarà facile contro gli emiliani reduci dalla brillante vittoria sulla Juventus. Anche qui gara da tripla e con un gol per parte: 12 + Over 1,5 (1,65) e Gol (1,67).

Lazio - Torino: i secondi della classe, con la miglior difesa e probabilmente i più in forma del campionato arrivano da 4 successi consecutivi ma hanno spesso sofferto la solidità dei granata che però non hanno più obiettivi e viaggiano all'undicesimo posto. Padroni di casa favoriti ma non sarà facile: Multigol Casa 1-2 (1,62) e 1X + Under 3,5 (1,40)

Sampdoria - Spezia: derby ligure da brividi quello del Ferraris. Doriani quasi spacciati che cercano punti per regalarsi ancora briciole di speranza, aquilotti che invece dopo il k.o. con la Lazio si sono ritrovati con sole 3 lunghezze di vantaggio sul Verona terzultimo. Vietato fare calcoli: Over 2,5 (2,10).

Empoli - Inter: toscani che nonostante siano reduci dalla sconfitta di Cremona restano ancora relativamente tranquilli in classifica, mentre i neroazzurri continuano a viaggiare su due diverse velocità. In semifinale nella massima competizione europea, sesti in serie A e con un solo punto conquistato nelle ultime 5 uscite. Diamo fiducia alla banda di Inzaghi: 2 a 1,57 e Multigol Ospite 2-4 (1,75).

Monza - Fiorentina: campionato al di sopra delle aspettative per i brianzoli che pensano solo a questo punto a divertirsi mentre i viola reduci dalla conquista della semifinale di Conference, vogliono provare a scalare ancora la classifica e a regalarsi un posto nella prossima Europa. Ci aspettiamo match divertente Gol (1,80) e 12 + Over 1,5 (1,72).

Udinese - Cremonese: periodo poco felice per i friulani che dopo il k.o. di Roma sono rimasti nell'anonmato del centro classifica. Segni di risveglio invece per i grigiorossi reduci dalla seconda vittoria di fila e obbligati a questo punto a provare un'insperata salvezza distante ora 7 punti. Pareggio che non serve a nessuno: Over 2,5 (1,88).

Milan - Lecce: la semifinale di Champions raggiunta ai danni del Napoli potrebbe ridare slancio anche in campionato agli uomini di Pioli scivolati in quinta posizione dopo il secondo pareggio di fila. Pugliesi che con un solo punto conquistato nelle ultime 7 partite si sono visti riassorbire nella zona rossa della classifica. Puntiamo sulla qualità dei Campioni d'Italia nonostante le fatiche di Coppa: Multigol Casa 2-4 (1,78) e Over 2,5 (2,10).

Juventus - Napoli: match clou di giornata tra due squadre che arrivano con l'umore diamtralmente opposto dopo le vicende di Coppa. Piemontesi che oltre a vedersi riassegnare i 15 punti di penalizzazione che li riporta al terzo posto, si sono guadagnati le semifinali di Europa League, mentre sponda azzurra fa parecchio male l'eliminazione nella sfida tricolore con il Milan nei quarti di Champions. Ci aspettiamo gara tirata e nervosa: X primo tempo o X finale (1,60) e Over 4,5 cartellini (1,70).

Atalanta - Roma: altro incontro di cartello che assegnerà punti pesanti in chiave Europa. La Dea scivolata al settimo posto non può più sbagliare, mentre i giallorossi reduci dalla conquista delle semifinali di Europa League, viaggiano in quarta posizione e potrebbero paradossalemte accontentarsi anche di un pari. Dovremmo vedere almeno un gol per parte: Gol (1,90) e 1X + Over 1,5 (1,80).

Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Verona 12+Over1,5, Salernitana GG, Inter MGOspite2-4, Monza 12+Over1,5, Milan Over2,5, Atalanta GG

Quota 35 (con 10 euro se ne vincono 350 + bonus)

BOLLETTA 2

Verona GG, Lazio 1X+Under3,5, Sampdoria Over2,5, Monza GG, Juventus XPToXFT, Atalanta 1X+Over1,5

Quota 30 (con 10 euro se ne vincono 300 + bonus)

BOLLETTA 3

Salernitana 12+Over1,5, Lazio MGCasa1-2, Inter 2, Udinese Over2,5, Milan MGCasa2-4, Juventus Over4,5cartellini

Quota 21 (con 10 euro se ne vincono 210 + bonus)

______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Verona - Bologna   1-1/2-1/1-2/2-2

Lazio - Torino    1-0/2-0/2-1

Milan - Lecce    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Salernitana - Sassuolo   1-1/2-1/1-2/2-2

Empoli - Inter    0-2/1-2/0-3/1-3

Monza - Fiorentina     1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Orsolini, F.Anderson, Lukaku, Leao

Quota 63 (con 10 euro se ne vincono 630)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Dia, Gabbiadini, Petagna, Beto

Quota 88 (con 10 euro se ne vincono 880)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Slot si complimenta con Mourinho: "Si sa quanto sia bravo a portare i giocatori al limite"

💬 Commenti