Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Cristian Pasquato, giocatore del Trento ma ex Juventus, ha voluto dire la sua su Federico Chiesa, che non sembra riuscire ad incidere come negli anni passati.

Chiesa, le percentuali sul futuro: Inter davanti alla Juventus

In casa Juventus sono diversi i nodi da sciogliere in vista della prossima sessione di calciomercato. L’estate all’insegna del cambiamento per i bianconeri ed uno di questi potrebbe riguardare l’attacco: Federico Chiesa via dai bianconeri e pronto per l’Inter, l’indiscrezione delle ultime ore ha spiazzato i tifosi.

Il feeling con Massimiliano Allegri non sembra più quello di un tempo. Va aggiunta, poi, la questione rinnovo che inevitabilmente non lascia sereno l’ex Fiorentina. Perché l’attaccante genovese rimane in scadenza il 30 giugno 2025 e non è affatto detto che prolunghi il contratto con la società bianconera.

La Juventus – e Giuntoli in primis – sta lavorando da mesi affinché i colloqui con l’entourage di Chiesa portino al tanto sperato lieto fine. Ma intanto pare proprio che la possibilità di un addio al termine dell’attuale stagione si stia avvicinando con forza. Senza rinnovo, la dirigenza juventina non avrà alcun dubbio e cederà l’attaccante per evitare di perderlo tra meno di un anno e mezzo.

Nelle ultime ore, un’indiscrezione a dir poco clamorosa, ha fatto balzare dalla sedia i tifosi della Juventus, ma anche quelli dellInter. Perché con grande sorpresa di tutti, Marotta potrebbe effettivamente scippare ai bianconeri il classe ’97

Se Chiesa fosse all'Inter, le parole di Pasqualato

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Ecco le parole di Pasqualato su Chiesa:

"Tutti sappiamo il tipo di gioco che fa Allegri e di conseguenza i giocatori d’attacco sono un po’ più penalizzati e devono ricoprire molto più campo. Quando devi strappare per 50-60 metri non è facile arrivare sempre lucidi sotto porta. Se Chiesa giocasse al Milan o all’Inter secondo me si potrebbe esaltare di più. Dipende tutto dallo stile di gioco di una squadra. In ogni caso se giochi alla Juventus sei un campione e Chiesa sta facendo una buona stagione, la gente si aspetta sempre tanto da questi giocatori"

LEGGI ANCHE: Juventus, il papà di Chiesa: "Federico? Non sono allenatore, ma osservo. Scudetto Inter..."

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Dove vedere Sinner-Tsitsipas, diretta Tv e streaming gratis: ADESSO LIVE

💬 Commenti