CalcioMercato.com

 

Sta vivendo un momento magico con la casacca del Manchester United e le sue giocate stano infammando i palcoscenici della Premier League. Stiamo parlando del portoghese Bruno Fernandes, vecchia conoscenza della nostra Serie A e ora leader dei Red Devils. Intervistato dal sito ufficiale del club inglese, Fernandes ha confermato ancora una volta che la sua maggiore fonte d'ispirazione sia il connazionale Cristiano Ronaldo. Fernandes ha voluto elogiare le grandi capacità del giocatore lusitano in questa interessante intervista:

"Io ho la possibilità di stare con Cristiano nel Portogallo. Vedo come vuole migliorare ogni volta, nei calci di punizione, nei tiri, nei colpi di testa, nei rigori. Vuole tutto. Vuole migliorare ogni volta. Quando perde, sa che deve migliorare di più e quando vince capisce che ha bisogno di andare nei dettagli per fare ancora meglio".

SEMPRE MEGLIO - "Se vedi Cristiano Ronaldo e Messi, stanno migliorando tutte le stagioni. Com’è possibile? Tutti dicono che è impossibile fare meglio ma, ogni stagione, loro ci riescono. Fanno sempre meglio. Sono undici anni in lotta per un Pallone d’Oro e questo non accadrà mai più nella storia del calcio" 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
PSG, UFFICIALE: Pochettino è il nuovo allenatore del club francese

💬 Commenti