RMC Sport dedica un approfondimento all'arbitro scelto per dirigere la sfida di stasera tra Lille e Chelsea, valida per gli ottavi di finale di Champions League, ovvero Davide Massa. “L'arbitro in procinto di essere sospeso dalla Serie A dopo l'errore clamoroso in Torino-Inter e già protagonista di un episodio controverso in Napoli-Milan, quando annullò il gol di Giroud consegnando al Napoli tre punti importanti nella lotta Scudetto, sarà il direttore di gara di Lille-Chelsea”, si legge. "Questo però non ha influito sulla decisione della UEFA di nominare l'italiano per la partita degli ottavi di ritorno di Champions League".

La designazione, del resto, è stata precedente all'errore commesso al VAR da Massa sul contatto Ranocchia-Belotti durante Torino-Inter. Dunque, sui campi italiani lo stop scatterà immediatamente, mentre in Europa potrà arbitrare almeno la sfida di questa sera tra i francesi ed i campioni in carica.

LEGGI ANCHE: Shevchenko: “La gente muore. Russi, parlate a voce alta e fermate la guerra. Pronto ad accogliere famiglie in casa mia”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti: "Kessiè al Barcellona? Scelta di vita comprensibile. Quando uno vuole andarsene, va mandato via, chiunque sia"

💬 Commenti