A un anno di distanza, i tifosi dell’Inter non hanno dimenticato la delusione relativa alla finale di Champions League persa lo scorso anno per mano del Manchester City di Pep Guardiola. Una sconfitta amara per via dell’ottima gara disputata dagli uomini di Simone Inzaghi, i quali misero alle corde gli inglesi per buona parte della gara. I tifosi della Juventus invece, continuano a festeggiare a un anno di distanza e gli sfottò per questo 10 giugno - data della finale tra i nerazzurri e gli sky blues nella passata stagione - si fanno sempre più velenosi.

div id="124212-2">

 

Oppini celebra la sconfitta dell’Inter nella finale di Champions League 2022/23

Il noto tifoso della Juventus, Francesco Oppini, ha rilasciato proprio pochi minuti fa, un post via X al vetriolo nei confronti dei tifosi dell’Inter. Oppini nel messaggio ha fatto un gioco di parole con il treno “InterCity”, postando pure la foto del treno in allegato. Ecco le sue parole che stanno facendo discutere sul web: 
 

Cantavano ed intonavano; "Co come mai, co come mai, la Champions League tu non la vinci mai” … Poi, però, è passato anche il loro treno purtroppo. Spiace.

#10giugno 
#onthisday 
#intercity”

Oppini
Oppini - Twitter

Reazioni infuocate da parte dei tifosi di Inter e Juventus alle parole di Oppini

Prevedibili i commenti rilasciati da parte dei tifosi di Inter e Juventus sotto al post di Oppini. Tali dichiarazioni provocatorie - sportivamente parlando - hanno scatenato un vero putiferio via web tra le due tifoserie, fortemente rivali per via delle vicende di Calciopoli e non solo. 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
La possibile outsider all'Europeo: l'Olanda a caccia del bis in Germania

💬 Commenti