Claudio Lotito
Serie A

Lazio, Lotito ai tifosi: “Quando vi abbonate? Siamo solo a 8 mila, la Roma è a 36 mila". E poi rassicura su Milinkovic-Savic

Le parole del presidente della Lazio direttamente ai tifosi: "Milinkovic-Savic non lo vendo. Ma gli abbonamenti quando li fate?"

Filippo Rocchini
17.07.2022 17:13

Claudio Lotito è sbarcato nelle scorse ore nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Il patron del club biancoceleste, al termine dell’allenamento pomeridiano della Lazio allo Zandegiacomo, e in attesa dell’amichevole delle 18 degli uomini di Sarri, si è intrattenuto con i tifosi: richieste di foto e autografi, ma anche di chiarimenti sul futuro. Su ogni altro tema, tiene banco il futuro di Milinkovic-Savic: "Milinkovic da vendere? E perché, l'ho messo in vendita? No che non lo vendo”.

Lotito ha poi rimproverato i tifosi per la campagna abbonamenti, sin qui deludente, e non ha usato mezze misure: "Ma gli abbonamenti quando li fate? Sì, ma contano solo i risultati. Abbiamo costruito una grande Lazio, ora tocca a voi fare il resto. Siamo a 8500 abbonamenti, la Roma sta a 36 mila".

A chi si è lamentato dei prezzi, ecco la sfida del presidente: "Ora farò gli stessi prezzi della Roma per il prossimo anno e vedremo quanti si abboneranno".

Dunque, un pomeriggio non proprio tranquillo per il patron biancoceleste che ha dovuto affrontare alcune contestazioni. 

LEGGI ANCHE: Lewandowski al Barcellona: oggi visite e firma. Ecco lecifre dell'affare

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Pecci su Lautaro: "Quando c'è occasione, cerca di fregare l'arbitro. Se impara a non buttarsi diventa eccezionale"