La Formula Uno è pronta a decollare. Crescono le palpitazioni in vista dei primi riscontri reali. Come per magia tutte le scuderie smetteranno di nascondersi e metteranno sull'asfalto del Bahrain il massimo prestazionale. La Red Bull è chiaramente la macchina da battere, ma la Ferrari ha fatto vedere segnali incoraggianti nei tre giorni di test appena conclusi. Tanta curiosità dunque di vedere come si comporteranno le nuove vetture in qualifica, ma soprattutto in gara. Sarà un weekend importante per i tecnici e gli addetti ai lavori che dovranno capire poi dove e come migliorare la macchina in vista di quella che sarà una stagione molto lunga. 

Hamilton e Rosberg
Partenza del GP del Bahrain di qualche anno fa

Il calendario del weekend di gara

Weekend inedito per il mondo della Formula Uno quello del Bahrain: si parte giovedì con le prove libere e gara di sabato!

Giovedì 29 febbraio 

  • prove libere 1 alle ore12.30
  • prove libere 2 alle ore 16.00

Venerdì 1 marzo

  • prove libere 3 alle ore 13.30
  • Qualifiche alle ore 17.00

Sabato 2 marzo

  • Gara alle ore 16.00

Dove non perdersi neanche un giro

L'intero weekend di gare sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Formula Uno e sulla piattaforma NowTV. Possibilità di seguire tutti gli appuntamenti anche sull'applicazione mobile di Sky Go, disponibile sia per cellulare che per PC. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Debiti e Serie A, Commisso attacca Inter e Juventus: "Continuiamo a lottare con club indebitati fino al collo"

💬 Commenti