La rivalità tra Napoli e Juventus è da sempre un capitolo appassionante nella storia del calcio italiano, ma questa volta la discordia è stata alimentata da un commento ironico che sta facendo discutere nel mondo del calcio.

La provocazione di Tele Lombardia

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente sollevato polemiche sul diritto della Juventus di partecipare al prossimo Mondiale per Club, considerando la squalifica europea dei bianconeri. Le sue dichiarazioni hanno scatenato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori, ma l'elemento più sorprendente è arrivato da un inaspettato angolo: Graziano Campi, giornalista di Tele Lombardia.

Attraverso i suoi canali social, Campi ha condiviso un commento irriverente nei confronti del presidente azzurro: "Prima il dg juventino, poi l'allenatore bianconero da bambino... Ora lo stadio del Napoli fatto dagli architetti del J-Stadium. Sotto sotto è gobbo pure Aurelio, ma non lo sa. Fai outing presidente! Ti accogliamo a braccia aperte!"

Il giornalista, noto per la sua verve provocatoria, ha elencato una serie di "coincidenze" che collegano il mondo della Juventus a De Laurentiis, sottolineando in modo scherzoso la presunta "gobba" del presidente azzurro. La battuta ha immediatamente innescato un confronto tra i sostenitori delle due squadre, amplificando la già accesa discussione sulle dichiarazioni del presidente partenopeo.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis sbotta: "Abbiamo chiuso con DAZN. Parleremo solo con Sky e Rai"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Cagliari domina il primo tempo: le firme di Lapadula e Gaetano contro la Salernitana

💬 Commenti