Messa da parte la sosta per gli impegni della Nazionale, la massima serie torna protagonista con il 28° atto della stagione che darà il via alla volata finale.

Cremonese - Atalanta: derby lombardo tra due squadre divise da più di 30 punti. I grigiorossi ultimi della classe arrivano dal pareggio di Monza, mentre la Dea dopo un periodo buio ha ripreso la marcia verso la zona Europa battendo l'Empoli. Entrambi hanno estrema necessità di punti e potrebbero regalare un match con diverse reti: Over 2,5 (1,87) e Multigol Ospite 2-4 (1,78).

Inter - Fiorentina: non è un buon momento per i neroazzurri che prima della sosta sono incappati nel secondo k.o. di fila nel derby d'Italia con la Juventus che li ha fatti scivolare al terzo posto. Diametralmente opposto lo stato di forma dei viola che battendo il Lecce hanno inanellato la quarta vittoria consecutiva in campionato, la settima compresa la Conference League. Gara da tripla con almeno un gol per parte: 12 + Over 1,5 (1,55) e Gol (1,80).

Juventus - Verona: i bianconeri, nonostante la pesante penalizzazione, grazie al successo sull'Inter (settima affermazione nelle ultime 8 gare), sono tornati in piena corsa per un posto in Europa. Per gli scaligeri invece il k.o. nello scontro diretto con la Sampdoria ha complicato notevolmente la rincorsa alla salvezza distante 5 lunghezze. Sulla carta gli uomini di Allegri non dovrebbero avere particolari problemi: 1 (1,45) e Multigol Casa 2-4 (1,82).

Bologna - Udinese: si affrontano due squadre divise da un solo punto che cercano il salto verso le zone nobili della classifica. I felsinei arrivano dal secondo pareggio di fila ottenuto a Salerno, mentre i bianconeri dalla seconda vittoria consecutiva conquistata contro i Campioni d'Italia del Milan. Dovremmo assistere a una gara vivace: Gol (1,91) e 12 + Over 1,5 (1,85) .

Monza - Lazio: i brianzoli, pareggiando in casa contro la Cremonese (terzo risultato utile di fila), hanno messo un altro tassello verso una tranquilla salvezza. Gli uomini di Sarri invece, battendo la Roma in un derby “infuocato” (quarta vittoria nelle ultime 5 gare), oltre ad ottenere il primato cittadino sono riusciti a scavalcare l'Inter al secondo posto della classifica candidandosi con forza ad un posto nella prossima Champions League. Romani favoriti ma non sarà semplice portare via i 3 punti dal Brianteo: X2 + Over 1,5 (1,80) e Multigol Ospite 1-2 (1,60).

Spezia - Salernitana: scontro salvezza tra due formazioni che hanno comunque un discreto cuscinetto di sicurezza dal terz'ultimo posto. I liguri messi peggio in classifica sono reduci dal k.o. di Sassuolo che li ha lasciati con 5 punti di vantaggio dalla zona rossa, mentre i granata che vantano 3 lunghezze in più arrivano dal terzo pareggio di fila ottenuto contro il Bologna. Gara che si prospetta equilibrata: X o Gol (1,50).

Roma - Sampdoria: l'ultima giornata prima della sosta ci ha consegnato due squadre dall'umore diametralmente opposto. Da una parte la sanguinosa sconfitta nel derby con la Lazio (secondo k.o. di fila dopo quella col Sassuolo) ha tenuto i giallorossi fuori dalla zona Champions, dall'altra il successo dei blucerchiati nello scontro diretto col Verona ha riacceso un barlume di speranza nella salvezza distante però ancora 9 punti. Vietato sbagliare per entrambe anche se i padroni di casa partono con i favori del pronostico: 1 (1,45) e Multigol Casa 2-4 (1,80).

Napoli - Milan: senza dubbio il match clou di giornata dai diversi significati. Oltre al sempre più probabile passaggio di consegna del tricolore, questa gara sarà un vero e proprio anticipo dei quarti di Champions League che vedrà le due squadre affrontarsi 3 volte in 17 giorni. Gli azzurri dopo la netta affermazione sul campo del Torino, hanno portato il proprio vantaggio sulla Lazio seconda a 19 lunghezze e sembrano a questo punto inarrivabili. Non sorride invece la sponda rossonera, reduce dalla pesante sconfitta di Udine che ha lasciato gli uomini di Pioli al quarto posto con appena un punto conquistato nelle ultime 3 uscite. Gara che dovrebbe regalare emozioni e gol: Over 2,5 (2,05).

Empoli - Lecce: due compagini divise da un solo punto e accumunate da un cammino pressochè identico nelle ultime giornate fatto di 4 k.o. consecutivi. I toscani arrivano dalla sconfitta di Bergamo, mentre i salentini da quella di Firenze che lascia comunque entrambe ancora relativamente tranquille. Potrebbe prevalere la voglia di tornare a muovere la classifica: X o GG (1,55) e X Primo tempo o X Finale (1,60).

Sassuolo - Torino: match che chiuderà il turno e che ci dirà chi delle due squadre ancorate a centro classifica e distanziate di un solo punto, potrà fare il salto verso la zona Europa. Gli emiliani sembrano stare meglio come dimostrano le 4 vittorie consecutive, l'ultima ottenuta contro lo Spezia, mentre i granata arrivano dal sonoro k.o. interno patito per mano della corazzata Napoli. Ci aspettiamo almeno un gol per parte in una gara da tripla: Gol (1,80) e 12 + Over 1,5 (1,80).

Pronostici Serie A

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Cremonese Over 2,5, Inter GG, Bologna 12+Over1,5, Lazio MGOspite1-2, Roma MGCasa2-4, Sassuolo 12+Over1,5

Quota 29 (con 10 euro se ne vincono 290 + bonus)

BOLLETTA 2

Atalanta MGOspite2-4, Juventus 1, Lazio X2+Over1,5, Spezia XoGG, Empoli XPToXFT, Sassuolo GG

Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200 + bonus)

BOLLETTA 3

Inter 12+Over1,5, Juventus MGCasa2-4, Bologna GG, Roma 1, Napoli Over2,5, Empoli XoGG

Quota 22 (con 10 euro se ne vincono 220 + bonus)

__________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Cremonese - Atalanta    0-2/1-2/0-3/1-3

Inter - Fiorentina      1-1/2-1/1-2/2-2

Roma - Sampdoria    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 17 (con 10 euro se ne vincono 170)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Juventus - Verona    2-0/2-1/3-0/3-1

Bologna - Udinese    1-1/2-1/1-2/2-2

Sassuolo - Torino    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

___________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Zapata, Vlahovic, Shomurodov, Berardi

Quota 60 (con 10 euro se ne vincono 600)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Lukaku, Orsolini, Dybala, Kvaratskhelia

Quota 50 (con 10 euro se ne vincono 500)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inchiesta Juventus, Moggi tuona: “La Giustizia Sportiva fa come vuole, è una dittatura. Ridicolo parlare di plusvalenze. Dovranno fare…”

💬 Commenti