Continua l'avventura di Lautaro Martinez con l'Inter di Simone Inzaghi. La finestra dei nerazzurri aperta sul mercato invernale, non solo cerca rinforzi, ma anche e soprattutto conferme. L'Inter prosegue la sua corsa verso lo scudetto senza freni, restando in testa alla classifica Serie A, seguita dalla Juventus di Massimiliano Allegri di soli due punti e dal Milan di Stefano Pioli.

Inter, in arrivo il rinnovo di Lautaro Martinez 

Stando alle ultime notizie, Lautaro Martinez e l’Inter stanno ultimando gli ultimi dettagli sul rinnovo di contratto. Gli ultimi aggiornamenti di Matteo Barzaghi, la chiusura della trattativa è a un passo:

“Proseguono i contatti tra l’Inter e l’agente di Lautaro Martinez, abbiamo raccontato finora l’andamento della storia. Un’intesa di massima sulla cifra dello stipendio c’è già, ora si lavora su aspetti secondari e alcuni dettagli. Quindi, nel rispetto del tempi raccontati finora, la chiusura è possibile entro fine gennaio. Non è obbligatoria, nel senso che l’Inter sta viaggiando senza fretta verso la conclusione della trattativa. Il fatto che ci sia l’intesa di massima sullo stipendio, che sarà il più alto della rosa, fa capire che siamo ai dettagli”

Inter, Lautaro Martinez: “Mancano i dettagli”

Lautaro Martinez

Dopo il match Inter-Verona della 19 esima giornata di Serie A, è stato proprio Lautaro Martinez a dichiarare che “mancano solo i dettagli”.

L' agente dell'attaccante argentino, Alejandro Camaño, lo ha confermato al giornalista Cesar Luis Merlo: 

"Ci sono ancora delle differenze nella trattativa con l'Inter. Al momento non è stato ancora raggiunto l'accordo, però c'è dialogo".

Camano rivela che i contatti sono in corso ma che al momento non è stato ancora raggiunto alcun accordo sul rinnovo. Lautaro Martinez ad  oggi ha uno stipendio da circa 6 milioni di euro a stagione: con il rinnovo di contratto fino al 2028 dovrebbe arrivare a guadagnarne circa otto. L’Inter sta cercando di arrivare il prima possibile a una conclusione della trattativa, in modo tale da blindare il Toro, farlo diventare a tutti gli effetti una bandiera del club e soprattutto allontanare le possibili pretendenti.

Real Madrid su Lautaro Martinez 

Diversi sono i club europei che hanno puntato gli occhi su Lautaro Martinez. Prima su tutti il Real Madrid, dato che Florentino Perez ha già promesso ai tifosi un grandissimo colpo per il 2024. Il rinnovo con l’Inter serve anche a evitare questo scenario.

LEGGI ANCHE: Oppini furioso: “Inter banda degli onesti! Bastoni violento e Lautaro simula. Fa incazzare…”

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Bergomi svela: "Vialli per poco non è diventato allenatore della Nazionale"

💬 Commenti