Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, sul suo profilo Twitter non ha perso l'occasione per attaccare la Juventus dopo che la Procura Federale ha richiesto 9 punti di penalizzazione per il club bianconero in merito alla vicenda legata alle plusvalenze fittizie.

 

LEGGI ANCHE: Sensini rivela: “Prendevo creatina per gonfiare i muscoli. Le morti di Mihajlovic e Vialli hanno scosso Dino Baggio”

 

Ziliani, ecco i tweet contro la Juventus

I tribunali decideranno tutto, ma come ho sempre detto anche stavolta come nel 2006 la serie B alla fine per la #Juventus sarebbe una grazia. Exor lo sa e probabilmente chiederà un patteggiamento "alla Zaccone" per ripartire da zero (la nuova dirigenza c'è) (5. segue)

 

"Il 28/11 sono tornato su Twitter solo per accompagnare alla porta, seguendone la meritata fine, #Agnelli e la sua dirigenza di uomini sleali, prepotenti, impuniti. Dal 2010 hanno rovinato il calcio italiano, i loro 9 scudetti sono spazzatura, oggi è chiaro a tutti". (6. segue)

 

"E non so come finirà questo primo processo, nè i prossimi, ma spero bene: cioè con la condanna più dura possibile della #Juventus e dei dirigenti megalomani che l'hanno portata prima alla gogna del mondo e poi al massacro di oggi". (7. segue)

 

"È ora di smettere di raccontare favole. Serie B o serie C, ora va detto a mezza Italia, quella che tifa Juve e crede a tutto, che l'orologio è tornato all'estate 2006: con i campioni che scapperanno da Torino a gambe levate e anche i 3 milioni di stipendio di Kean saranno troppi"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia duro: “Penalizzazione Juventus -15? Vedove gridano al Gomplotto! Porcherie confessate nelle intercettazioni”

💬 Commenti