Domani, all'Olimpico alle 18, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà l'Inter di Simone Inzaghi, in un grande big match valido per l'ottava giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico laziale in conferenza stampa in merito ad alcuni temi caldi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Nedved ironizza: "Noi vinciamo, ci sono squadre che in dieci anni non l'hanno mai fatto"

Così si espresso in merito alla pausa Nazionali ed alla sconfitta col Bologna: In queste due settimane fino a ieri ci siamo allenati a ranghi ridotti, è difficile fare questa analisi con 12-13 giocatori. Tutti i mesi facciamo 7 partite in 20 giorni e poi i giocatori vanno in nazionale. Si allenano più con i rispettivi ct che con me. Non è più calcio questo, è uno show, in cui tutti i partecipanti cercano di spremere gli appassionati per fare soldi. Questo calcio non mi appartiene. Comunque domani mi aspetto una reazione dagli uomini, più che dai giocatori. A Bologna non lo siamo stati, siamo stati superficiali, i gol sono arrivati da situazioni imbarazzanti”.

Queste le parole di Sarri in merito alla condizione di Immobile:Da un paio di giorni si allena con noi, sta abbastanza bene. Gli ha fatto bene rimanere fermo. Gli altri nazionali? Vediamo, solo ieri si sono allenati con noi”.

Sarri si è così espresso per quante riguarda le polemiche legate al pessimo campo dell'Olimpico:In tanti si sono lamentati, ma solo a me hanno risposto. Quando ne ha parlato Mourinho nessuno ha replicato. Il terreno dell'Olimpico non è di alto livello, inutile fare giri di parole, anche la Figc ha pensato di spostare la partita Italia-Svizzera. È scadente. Abbiamo avuto rassicurazioni, aspettiamo il miglioramento”.

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere PSG-Angers, streaming gratis LIVE e diretta TV8?

💬 Commenti