Manca poco alla proclamazione del Napoli come campiona d’Italia per la terza volta nella sua storia. Victor Osimhen è pronto a riprendersi la squadra. Il nigeriano nelle ultime settimane ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio muscolare ma, il suo ritorno, è ormai prossimo ad arrivare. L’attaccante azzurro sarà a disposizione di Spalletti per il match di ritorno di Champions League contro il Milan. Nel mentre, il calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni che sono state mandate in onda su Canale 5.

Sullo scudetto

Siamo vicini all’obiettivo e non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno, di farlo diventare realtà. Noi calciatori azzurri ci abbiamo sempre creduto, abbiamo sempre pensato di poter fare qualcosa di eccezionale, anche quando nessuno ci credeva”.

Sulla città di Napoli

”È travolgente, è straordinario l’affetto della gente. Non ho mai ricevuto tanto amore. Non vedo l’ora di festeggiare lo scudetto con loro allo stadio”.

Sul razzismo

”Voglio lottare affinché si possa fermare, non è bello essere giudicato per il colore della pelle. Questo danneggia tutti, condiziona la vita delle persone”.

Sul Napoli

”È stato duro realizzare il sogno di diventare professionista e adesso stiamo per vincere per la prima volta. Sono in una grande squadra e la mia carriera è in continua crescita. Mi trovo in uno dei più grandi club e non posso chiedere di meglio. Forza Napoli sempre!”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana: Juric si affida a Miranchuk

💬 Commenti