Solo 14 punti in classifica, una salvezza lontana undici punti e una retrocessione per cui manca solo la matematica. Alla già difficile stagione della Salernitana si aggiunge l'infortunio di Lorenzo Pirola, rimediato nella sfida di questa sera tra l'Italia e la Turchia Under 21. Il difensore é stata trasportato immediatamente in ospedale e posto sotto osservazione.

I numeri di Piola

Pirola nonostante il triplo avvicendamento tra Paulo Sosa, Fabio Liverani ed infine Stefano Colantuono sulla panchina dei granata campani, é stato uno dei giocatori più utilizzati nel reparto arretrato. L'azzurrino infatti ha collezionato 20 presenze in questa stagione, togliendosi la soddisfazione di realizzare un gol contro il Bologna.

Le condizioni di Piola

Al 28' del primo tempo Pirola salta di testa per affrontare un contrasto aereo e viene colpito in modo forte alla testa, da un avversario. L'infortunio occorso al centrale della Salernitana preoccupa per la durezza, col giocatore sostituito da Ghilardi trasportato all'ospedale di Ferrara dove era in corso il match. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni in vista della gara di lunedì 1 marzo, contro il Bologna.

Stefano Colantuono
Stefano Colantuono (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Cagliari, ansia per Shomurodov: infortunio con l'Uzbekistan 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Juventus, piace Goretzka del Bayern: fantasia per l'estate

💬 Commenti