Una fantasia sia per il costo del suo ingaggio che per il prezzo del cartellino richiesto dai tedeschi, potrebbe definirsi l'interesse della Juventus nei confronti del centrocampista del Bayern Monaco Leon Goretzka. Dalla Germania rilanciano la sua volontà nel lasciare i bavaresi a fine stagione e l'interesse per la Premier League, ma con un occhio puntato al nostro campionato in caso di chiamata dei bianconeri.

I numeri di Goretzka 

Goretzka é una delle colonne del Bayern Monaco con 210 gare, 38 gol e 44 assist messi a referto dal suo arrivo dallo Schalke 04 nel 2018. In questa stagione é sceso in campo in 22 occasioni, mettendo il suo nome sul tabellino per 4 volte e servendo 8 passaggi vincenti ai compagni.

I costi dell'operazione

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Secondo quanto riportato dalla Bild, Goretzka potrebbe fare un pensiero all'Italia se dovesse arrivare una offerta dalla Juventus al Bayern Monaco. La cosa però appare poco fattibile: i bavaresi chiedono oltre 40 milioni di euro per lasciarlo andare altrove ed il suo ingaggio é di 17 milioni di euro lordi a stagione.

LEGGI ANCHE: Milan, occhi in Argentina per la difesa: chi é Anselmino  

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Gudmundsson non basta all'Islanda: Ucraina agli europei

💬 Commenti