In questi giorni a Sanremo 2024 si sta celebrando la 74 esima edizione del Festival della canzone Italiana. 30 sono i cantanti in gara con al timone Amadeus.

Nella prima serata di Sanremo 2024, al fianco del conduttore del fortunato programma Affari Tuoi, c’è stato Marco MenGoni vincitore della scorsa edizione; ad attirare però l’attenzione dei telespettatori e del pubblico presente fuori dall’Ariston è stato un gesto di Fiorello, rivolto ad Amadeus, ma che è stata molto probabilmente una chiara e simpatica frecciata a Chiara Ferragni.

Fiorello a Sanremo 2024 con Viva Radio 2

Fiorello ha spostato tutta la sua troupe davanti all'Ariston di Sanremo per seguire da vicino le vicende del Festival della canzone italiana. Il suo programma Viva radio 2, diventato adesso Viva Sanremo  va in diretta subito dopo la diretta delle 5 serate di Sanremo 2024, per poi dare la replica il mattino seguente su Rai 2. 

All'Aristonello, cosi soprannominato dallo stesso Fiorello passeranno anche i cantanti della 74 esima edizione, oltre che i fan del noto showman che arrivano da tutta Italia nella città dei fiori.

Sanremo 2024, Fiorello e lo sfottò a Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Nella prima puntata di Sanremo del 6 febbraio, Fiorello ha inaugurato il suo Aristonello  Amadeus lo annuncia e parte la parata coloratissima dello showman siciliano. Quando l'inquadratura si allarga e vanno in onda le immagini riprese dal drone, si nota un dettaglio: il lunghissimo drappo che riporta la scritta a caratteri cubitali 

"Ama pensati libero... È l'ultimo". 

Un chiaro riferimento a Chiara Ferragni, quando lo scorso anno da co-conduttrice di Sanremo, si mise un vestito con una stola con scritto proprio “Pensati libera”.

Chissà cosa avrà pensato l'influencer? Di certo non è passato inosservato a nessuno. 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, bufera social su Amadeus e Brignone: "Un saluto alla Goggia era doveroso"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sanremo 2024: è bufera su Geolier, sul body shaming a BigMama e sull'ospitata di John Travolta

💬 Commenti