Sebastian Frey
Qatar 2022

Frey tuona: "Lloris avrebbe giocato questo Mondiale nonostante la presenza di Maignan. Nelle gerarchie è il titolare di Deschamps"

L'ex portiere di Inter e Fiorentina ha detto la sua sulle gerarchie tra i pali all'interno della Nazionale francese

Salvatore Delle Donne
12.12.2022 19:45

Parole forti, dette da un esperto, che ha alle spalle oltre 446 presenze nel calcio italiano, di cui 175 con la maglia della Fiorentina, 132 con la maglia del Parma, e 35 con la maglia dell'Inter. Insomma non proprio l'ultimo arrivato: stiamo parlando di Sebastian Frey, il cui palmares lo classifica al quinto posto della classifica dei calciatori stranieri con più presenze in Serie A. L'ex portiere francese, ospite della trasmissione Kick Off su Twitch, ha detto la sua sulle gerarchie tra i pali all'interno della nazionale transalpina, scatenando l'ira del popolo rossonero:

“Se parliamo di meritocrazia, ti dico che Maignan avrebbe meritato il posto da titolare in questa Francia. Ma la nazionale è qualcosa di particolare, Lloris è il calciatore con più presenze nonchè capitano, e anche se non viene da una stagione esaltante con la maglia del Tottenham, partiva titolare nelle gerarchie di Deschamps. Non puoi toglierlo senza una motivazione valida. Maignan in Qatar avrebbe fatto panchina”.

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Sky, mega offerta in arrivo: 50% di sconto per Sport e TV, ecco i dettagli della promozione