Sabato 20 novembre, alle ore 17, al “Parco dei Principi” di Parigi, il PSG di Mauricio Pochettino ospiterà il Nantes di Antonie Kombouaré, il match è valido per la 14.a giornata di Ligue 1.

Il PSG è primo con 34 punti (11 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha battuto 2-3 il Bordeaux in trasferta. Il Nantes, invece, ha 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 2-2 contro lo Strasburgo.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, si fa spazio l'ipotesi di rinvio della trentesima giornata: tre giorni dopo i playoff dei Mondiali

 

Le probabili formazioni di PSG-Nantes

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kehrer, Bernat; Gueye, Herrera, Wijnaldum; Di Maria, Icardi, Mbappé. All. Pochettino.

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Castelletto, Girotto, Fabio; Cyprien, Chirivella; Kolo Muani, Blas, Simon; Coulibaly. All. Kombouaré.

 

Dove vedere PSG-Nantes, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match PSG-Nantes, valevole per la 14.a giornata di Ligue 1, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Raiola su Donnarumma: "Non l'ho portato via dal Milan, non sono un tassista. Ho solo fatto gli interessi del ragazzo"

💬 Commenti