Dove vedere Olimpia Milano-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv Eurolega?

L'Olimpia Milano dopo la sconfitta rimediata contro l'Olympiacos BC, si prepara ad affrontare il Real Madrid nella quarta giornata dell'EurolegaOlimpia Milano-Real Madrid si prospetta un match molto interessante con la squadra di casa che cercherà la terza vittoria stagionale europea.

Olimpia Milano-Real Madrid: orario, luogo e precedenti

Il match Olimpia Milano-Real Madrid, valido per la quarta giornata dell'Eurolega, andrà in scena al Forum Mediolanum di Milano, con l'inizio fissato per le ore 20.45 di Venerdì 16 Ottobre 2020. Dal 2008 ad oggi ci sono stati 16 precedenti e solo una volta il roaster di Milano si è imposto per 70-61 (nel Novembre 2009). Nell'ultimo precedente il Real Madrid, nel Febbraio 2020, s'impose a Milano contro l'Olimpia Milano per 78-73.

Dove vedere Olimpia Milano-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv Eurolega?

La partita Olimpia Milano-Real Madrid, valida per la quarta giornata di Eurolega, verrà trasmessa in streaming su Eurosport Player a partire dalle ore 20.40 di Venerdì 16 Ottobre 2020. Il match Olimpia Milano-Real Madrid verrà trasmesso inoltre in streaming gratis da Bet 365, sito di scommesse italiano con licenza AAMS che trasmette in streaming gratutito tutte le emozioni dell'Eurolega. 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Giro d'Italia 2020, a Narváez la tappa di oggi. Almeida resta in maglia rosa. La classifica

💬 Commenti