Federico Gatti è stato protagonista di svariati episodi rudi e aggressivi nei confronti dei suoi avversari, e in molte occasioni l'ha passata liscia. Il suo comportamento recidivo lo rende uno dei difensori più discussi, e stavolta l'ennesimo gesto che fa discutere è avvenuto nella partita con il Frosinone, precisamente nei confronti di Zortea. Paolo Ziliani si è espresso con un post su X al riguardo.

Gatti Juventus
Gatti Juventus

Ziliani contro il comportamento di Gatti

Ancora una volta gesto plateale di Gatti che tira per la maglia e spintona Zortea che lo ostacola nella rimessa laterale, ma non viene ammonito. Ziliani non ci sta e commenta così su X:

"C'È CHI PUÒ E CHI NON PUÒ: GATTI PUÒ" Telenovela in 38 puntate (genere fantasy) Riassunto della 26^ puntata Gatti, che in Juventus-Napoli 1-0 (puntata 15) aveva ostacolato una rimessa in gioco di Kvaratskhelia provocando la reazione del georgiano, che era stato subito ammonito, viene oggi ostacolato in identica situazione da Zortea che porta via il pallone ritardando la ripresa del gioco e provocando la reazione dello juventino: che sotto gli occhi di tutti trattiene e poi strattona platealmente la maglia del difensore del Frosinone scatenando un breve e acceso diverbio. Vi chiederete: Gatti è stato ammonito come fu ammonito, per avere reagito alla sua provocazione, Kvaratskhelia? No. Con Gatti, che ricordiamo ha ricevuto il premio "Fair Play Gaetano Scirea" (non è uno scherzo: è successo davvero) gli arbitri hanno il mandato di non fare gli arbitri ma gli assistenti sociali. Infatti Rapuano lo chiama a sè e gli dice di non farlo più. Poi si concentra su Zortea. Cartellini? Zero. (Quali altri mirabilie ci aspettano domenica in Napoli-Juventus? Lo scopriremo insieme alla prossima puntata. Ma mi raccomando: non perdetevi l'appuntamento con "C'è chi può e chi non può: Gatti può": è una serie offerta da FIGC e AIA, i guardiani del brand che crea un'atmosfera)

LEGGI ANCHE: Ziliani: "Gravina non farà partecipare questo club al prossimo campionato..."
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sabatini: "Certi juventini sono negazionisti: l'uomo non è mai andato sulla Luna, e Allegri..."

💬 Commenti