Calabro, allenatore Catanzaro (Ph. Facebook)

Potenza-Catanzaro, al 'Viviani' arriva il Catanzaro di Calabro. Domenica 27 settembre alle ore 17.30 allo stadio 'Alfredo Viviani' il Potenza di mister Mario Somma ospiterà il Catanzaro di mister Antonio Calabro, il match è valido per la 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Le due squadre sono reduci dal primo turno di Coppa Italia con i lucani che sono stati sconfitti sul terreno amico del 'Viviani' contro il Teramo per 0-2, mentre i calabresi al 'Ceravolo' hanno battuto per 2-1 la Virtus Francavilla.

Potenza-Catanzaro sarà diretta dal signor Marco D'Ascanio della sezione di Ancona, coaudiuvato dai signori Claudio Barone di Roma 1 e Giorgio Rinaldi di Roma 1, mentre come quarto ufficiale ci sarà la signora Maria Marotta di Sapri.

Le probabili formazioni di Potenza-Catanzaro

POTENZA (3-4-2-1): Santopadre, Boldor, Conson, Panico, Viteritti, Iuliano, Zampa, Coccia, Ricci, Di Livio, Baclet. All. Somma.

CATANZARO (3-1-4-2): Branduani, Riggio, Fazio, Pinna, Corapi, Contessa, Urso, Verna, Casoli, Di Piazza, Carlini. All. Calabro.

Dove vedere Potenza-Catanzaro, diretta TV e streaming

Dove vedere Potenza-Catanzaro in TV e streaming. Il match Potenza-Catanzaro, valido per la 1.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 79,99 €.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Luca Baraldi ringrazia i tifosi virtussini

💬 Commenti