Tra Monza e Lazio è una sfida del tutto inedita per quanto riguarda la Serie A. I biancocelesti vogliono ripartire da dove avevano lasciato prima della sosta: quattro vittorie in cinque partite culminate con il successo nel Derby. I brianzoli, tredicesimi a 34 punti, sono in una posizione tranquilla, ma alla loro prima stagione nella massima serie, un’altra big fermata sarebbe l’ennesimo attestato del buon lavoro fin qui fatto. Anche perché la parte sinistra della classifica non è cosa impossibile per gli uomini di Raffaele Palladino. La Lazio ha però un grande obiettivo: mantenere un secondo posto che per gli aquilotti sarebbe un risultato super.

Per quanto il Monza abbia stupito, per i bookmakers sono gli uomini di Maurizio Sarri a partire favoriti per il successo finale.

Biancocelesti favoriti ma… - La lotta per qualificarsi alla prossima UEFA Champions League è serrata. Fino a questo momento le squadre coinvolte hanno balbettato e la Lazio è quella che attualmente appare più in forma. Una vittoria dei biancocelesti all’U-Power Stadium è quotata da Betclic a 2.11, il pareggio a 3.25 ed un successo dei brianzoli a 3.60. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.19, mentre l’Under 2.5 a 1.61

La Lazio non ha mai vinto a Monza - Essendo il Monza alla prima apparizione in Serie A, non esistono precedenti tra le due squadre in terra lombarda. Tuttavia questa è la diciannovesima sfida tra le due squadre. Se il passato, in generale, sorride ai biancocelesti, lo stesso non si può dire quando si gioca a Monza. Tra le mura amiche i biancorossi non hanno mai perso con la Lazio: quattro vittorie e quattro pareggi. L’ipotesi di risultato finale più probabile è l’1-1 quotato da Betclic a 6.75, mentre uno 0-1 laziale è quotato da Betclic a 7.25 (Sisal lo quota a 6.50).

Attesa per Immobile, Romero vuole farsi spazio - Gli occhi sono puntati su Ciro Immobile che è tornato ad allenarsi in gruppo in settimana. Un suo ritorno al gol è quotato da Betclic a 2.50. Una rete di Felipe Anderson è invece quotata da Betclic a 3.75. L’andata fu decisa da un gol del giovane Luka Romero, un altro suo gol è quotato da Betclic a 9.00. Per il Monza il più accreditato a gonfiare la rete è Andrea Petagna: un suo gol è quotato da Betclic a 4.00. Poco più alta la quota per una rete di Gianluca Caprari, fissata da Betclic a 4.50.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Osimhen, Zuliani sbotta: "Perchè non apriamo un procedimento serio su quella che potrebbe essere l’unica plusvalenza fittizia di..."

💬 Commenti