Nell'ambito del contesto calcistico segnato da una giornata alquanto ‘particolare' perchè priva di 4 partite (causa impegno Supercoppa italiana), i fantallenatori sono stati messi alla prova nel valutare le performance dei propri giocatori. Ecco i principali Top e Flop della 21^ giornata.

I TOP di giornata

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Zurkowski: Il polacco risorge con una tripletta che non solo risolleva l'Empoli, ma lo consacra come il miglior marcatore toscano. Con 4 gol in due sole partite, sarà sicuramente uno dei pezzi più ambiti nell'asta di riparazione invernale. Fantavoto 17.5.

Vlahovic: La sua vena da goleador sembra inarrestabile, con la seconda doppietta consecutiva e il quinto gol in tre partite. Il serbo risponde alle critiche con prestazioni di alto livello, ritornando a essere il top dei tempi di Firenze. Fantavoto 13.5.

Samardzic: Nonostante la sconfitta dell'Udinese, il centrocampista mette in mostra le sue potenzialità con un gol di gran classe. In un periodo turbolento sul fronte delle voci di mercato, potrebbe essere saggio mantenerlo in rosa in attesa di sviluppi. Fantavoto 10.

I FLOP di giornata

Dany Mota
Dany Mota

Djuric: Il dischetto sembra una maledizione per il Verona, e Djuric ne è l'ultima vittima con un tiro altissimo che avrebbe potuto riaprire il match. Nonostante una buona stagione finora, gli errori pesanti lo relegano attualmente al ruolo di riserva per gli attaccanti. Fantavoto 2.

Mota: Dopo segnali di ripresa, la partita negativa del Monza spegne ogni speranza. La coppia d'attacco Mota-Colombo fatica a risolvere i problemi offensivi della squadra, rendendo la sua esclusione un'opzione da considerare per i fantallenatori. Fantavoto 5.

Lovato: L'attesa di un prospetto di alto livello si traduce in una stagione deludente. Pochi match, molti dei quali negativi, e la responsabilità del rigore decisivo per la vittoria del Genoa confermano un rendimento al di sotto delle aspettative. Fantavoto 4.5.

La 21^ giornata ha offerto spunti interessanti e delusioni inattese per i fantallenatori, che ora dovranno pianificare con attenzione le loro mosse in vista delle prossime sfide. 

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 21^ giornata di Serie A: Lukaku e Vlahovic le certezze

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ferguson: "Con il Bologna voglio l'Europa: possiamo giocarcela contro tutti"

💬 Commenti