Il Cagliari dopo una nuova incredibile rimonta firmata Pavoletti (autore del gol vittoria oltre il 90esimo) prova a sognare anche sul fronte calciomercato. Si sogna una punta dalla Roma, nonostante nella vittoria di ieri siano andate a segno due punte, sia Lapadula che lo stesso Pavoletti

Il Cagliari sogna una punta dalla Roma

Il profilo che sogna il Cagliari dalla Roma si chiama Andrea Belotti. Come riporta calciomercato.it, l'attaccante ha inizialmente giocato spesso, salvo poi con la presenza di Lukaku diventata sempre più ingombrante, essere relegato ai margini del progetto tecnico. Difficile trovare spazio per lui e allora perchè non pensare ad un trasferimento. Il Cagliari vuole farsi trovare pronto e se l'affare si concretizzasse sarebbe una buona opportunità di rilancio anche per Belotti stesso.

Belotti

Ecco chi potrebbe partire nel Cagliari

Con un Andrea Belotti in più o in meno nel motore del Cagliari, ci sono dei profili, soprattutto nella zona offensiva del campo che potrebbero essere arrivati ai titoli di coda. Uno su tutti è Eldor Shomurodov, attaccante fortemente voluto da Claudio Ranieri ma che non è mai riuscito ad entrare a pieno regime nel motore della squadra. Altro attaccante che finora non sta proprio splendendo anche se condizionato da qualche infortunio di troppo è Andrea Petagna. Profilo il suo diverso però da quello di Shomurodov poichè il contributo che da Petagna alla squadra è molto importante a prescindere dalle sue realizzazioni. Belotti dunque è il sogno del Cagliari e soprattutto sarebbe un giocatore in grado di rispecchiare tutto ciò che Ranieri vuole in una punta. La trattativa con la Roma non sarà sicuramente agevole e probabilmente Mourinho farà di tutto per trattenerlo. Intanto il Cagliari sogna, sia Belotti che la rimonta diventatà realtà contro il Sassuolo ieri sera, dopo quella ancora più clamorosa contro il Frosinone di qualche tempo fa. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Inter più bella di sempre? Più pesce per la memoria. E' la Juventus che..."

💬 Commenti