Ordine: "A Napoli stanno sottovalutando il Milan, troppo entusiasmo dopo il sorteggio"

Il noto giornalista durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show ha parlato dei prossimi tre incroci tra Napoli e Milan tra campionato e Champions

Gaetano Masiello  | 
Ordine (ph. Mediaset Infinity)

Domenica 2 aprile il big match della 28^ giornata di Serie A sarà senza dubbio il confronto dello stadio “Maradona” tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli, antipasto del doppio confronto dei quarti di finale di Champions League previsto tra mercoledì 12 e martedì 18 aprile. Intanto quest'oggi il noto giornalista, Franco Ordine, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show in onda su Radio Punto Nuovo, ha fatto il punto sui prossimi tre incroci che coinvolgeranno partenopei e rossoneri tra campionato e Champions.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, pronto il piano per blindare Kvaratskhelia fino al 2028

 

Napoli-Milan, ecco il commento di Ordine sui prossimi tre incroci tra le due squadre

"A Napoli si sta commettendo l'errore di sottovalutare il Milan? Di sicuro, quello che è avvenuto dopo il sorteggio, quelli del Napoli avevano creato un clima di eccessivo entusiasmo. E Spalletti ha fatto bene a fare un'inversione ad U sulla questione, per tenere a bada i bollenti spiriti. Per il Milan la gara più importante sarà quella di campionato, che vale un posto in Champions per i rossoneri. Quelle dei quarti, beh: basta vedere come stanno giocando le due squadre in questo momento".

Graziani: "Godo quando perdono. Li gufo sempre"
Byron Moreno aggredito in un torneo amatoriale in Ecuador (VIDEO)