Juve-Inter è il match del momento. La Serie A ed il suo destino potrebbero probabilmente passare dal risultato di questa gara, visto che, seppure siamo solo a un terzo scarso di campionato, chi vince può marchiare a fuoco il proprio nome in cima alla classifica. Il Derby d'Italia poi è sempre stato pregno di polemiche, e tra coloro che hanno sempre fatto di tutto per aizzarlo con dichiarazioni ironiche sfottò c'è sempre stato Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis

Bonolis scherza: “Juve-Inter, contro di loro succede sempre qualcosa di strano”

Paolo Bonolis, storico conduttore di vari programmi televisivi Mediaset e tifosissimo dell'Inter, si espresse così a FcInter1908 in merito alle sfide tra la sua squadra del cuore e la Juventus: “Cosa temo? La partita in sé, contro la Juve succede sempre qualcosa di strano…Quando giochi a Torino contro la Juve può sempre succedere qualcosa di strano. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo molta attenzione. Io non sono affatto tranquillo”.

LEGGI ANCHE: Moggi attacca: "Fallimento Italia? È colpa di Calciopoli, hanno voluto togliere di mezzo la Juve"

Juventus-Inter, le probabili formazioni del Derby d'Italia

Tanti assenti da una parte e dall'altra per il Derby d'Italia in programma domenica sera all'Allianz Stadium di Torino: ci si gioca il primo posto, Allegri e Inzaghi cercheranno di fare necessità virtù e proveranno a vincere la super sfida. Ecco le probabili scelte dei due tecnici.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Nicolussi, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, ecco la nuova maglia 22/23: colletto stile polo, righe sottili e inserti dorati

💬 Commenti