Risultato beffardo quello ottenuto dalla Roma contro il Salisburgo nella gara di andata dei playoff di Europa League. I giallorossi escono sconfitti per 1-0, con la rete decisiva messa a segno da Capaldo. Ai microfoni di Sky ha parlato l'allenatore della Lupa Jose Mourinho:

Abbiamo dominato la partita, abbiamo sempre avuto il controllo, infatti è stata una gara tranquilla per Rui Patricio. Abbiamo sbagliato dei gol incredibili, c'era anche un rigore netto per noi nel primo tempo, siamo stati anche sfortunati nel cambio d'arbitro dato che quello designato non è venuto ed è venuto questo signore qua”.

Cos'ha avuto Dybala?

Non lo so, mi ha detto che non era in condizione per proseguire. In questo momento non so se è un infortunio o precauzione, ma senza Paulo ho cambiato El Shaarawy, che mi dava dinamicità davanti, poi ho messo Belotti. Poi prendiamo goal e non c'è niente da fare”.

Sembrerebbe uno scherzo del destino.

Bisogna mettere la palla dentro, se non lo fai c'è questo rischio. Sappiamo chi siamo, conosciamo le nostre qualità, conosciamo i nostri limiti. Quando diamo tutto quello che possiamo dare non ci saranno mai parole negative”.

LEGGI ANCHE: Cassano spavaldo: "Avrei potuto giocare in Premier League con la pipa in bocca"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Nantes 1-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): reti di Vlahovic e Blas

💬 Commenti