Ieri sera nell'anticipo del venerdì sera la Juventus ha vinto sul campo del Monza per 2-1, con un finale pirotecnico: infatti pochi secondi dopo il rigore sbagliato da Dusan Vlahovic, c'è stata la rete di Rabiot al 12' e nel finale di gara, ecco arrivare, prima il pareggio di Carboni al 91' e poi al 94' il gol vittoria di Gatti, grazie all'assist sempre del centrocampista francese, di gran lunga il migliore in campo e decisivo nell'importante successo della sua squadra.

Vittoria che ha permesse alla squadra di Massimiliano Allegri, di balzare almeno momentaneamente al comando della classifica del campionato con un punto di vantaggio dell'Inter, che domani sera, sarà impegnata al “Maradona” contro il Napoli. Il Monza di Raffaele Palladino, dopo la beffa finale, rimane al nono posto insieme al Frosinone con 18 punti.

Roberto Gagliardini
Roberto Gagliardini

Nel dopo partita, ancora Adrien Rabiot, è stato il protagonista, perchè ha scritto un post Instagram molto duro nei riguardi del centrocampista brianzolo Roberto Gagliardini, con quest'ultimo che dopo il pareggio della sua squadra, aveva irriso proprio il transalpino, andandogli vicino e sbeffeggiarlo per la rete dell'1-1, come si può vedere dal video sottostante.

Gagliardini irride Rabiot (VIDEO)

Dunque come detto precedente, Rabiot, si è preso la sua rivincita contro il collega avversario, scrivendo: 

Impara sempre a rimanere umile. Perché finché l'arbitro non ha fischiato la fine della partita tutto è ancora possibile. Ricordati di questo”.

Il tutto contornato da un emoticon di una mano con l'indice puntato sul disegnino di un cervello, come per dire ‘ricordati di usarlo’.

Adrien Rabiot, il suo post

Ovviamente tantissimi i commenti duri ma anche ironici, dei tifosi juventini, che hanno preso in giro Roberto Gagliardini, soprattutto per aver giocato sei stagioni con la maglia dell'Inter, grande rivale storica dei bianconeri.

LEGGI ANCHE: Juventus, Giuntoli difende Allegri: " Ce lo teniamo stretto, siamo contenti. Non c'è spazio..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Classifica Serie A, Juventus in testa aspettando Napoli-Inter

💬 Commenti