La Superlega continua a far discutere, infatti nei giorni scorsi Espn aveva lanciato l'indiscrezione in base alla quale l'Uefa avrebbe pensato di squalificare per 2 anni da tutte le competizioni Uefa i club che non si sono ancora defilati dal progetto. Negli ultimi giorni, intanto l'Eca ha reintegrato i 9 club che hanno fatto un passo indietro verso la Superlega. Dal progetto non si sono ancora defilate Juventus, Real Madrid e Barcellona che in mattinata hanno rilasciato un comunicato congiunto sulla vicenda e hanno rincarato la dose nei confronti dell'Uefa. Intanto dagli studi di Sky Sport, il giornalista Alessandro Alciato, si è espresso sulla vicenda Superlega con la Juventus che potrebbe essere esclusa dalla Champions League ma anche dalla Serie A.

 

La bomba di Alessandro Alciato: “La Juve rischia di essere esclusa anche dal campionato”

Negli studi di Sky Sport, il giornalista Alessandro Alciato ha spaventato i tifosi della Juventus in merito alla vicenda Superlega con i bianconeri a rischio squalifica in Champions League. Ecco le sue parole: "La Juventus rischia anche l'esclusione dal campionato oltre che dalla Champions".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fine primo tempo, il Napoli in vantaggio sullo Spezia per 3-0: apre Zielinski, gonfia il vantaggio Osimhen con una doppietta

💬 Commenti