Atletico Madrid-Mancheter United streaming
Champions League

Dove vedere Atletico Madrid-Manchester United, streaming gratis LIVE e diretta tv Amazon Prime?

Champions League, si gioca l'andata degli ottavi di finale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Atletico Madrid-Manchester United in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
23.02.2022 13:54

Il match Atletico Madrid-Liverpool, valido come gara d'andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 23 febbraio alle ore 21 nello stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La gara di ritorno si disputerà martedì 15 marzo all'Old Trafford. 

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Manchester United

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Savic, Reinildo Mandava; M.Llorente, Herrera, Kondogbia, Carrasco; João Felix, L. Suárez.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Lingard, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

Atletico Madrid-Manchester United streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League

Il match Atletico Madrid-Manchester United sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match delle italiane il mercoledì sera. La sfida non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5. Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma di streaming con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 36,00/anno o EUR 3,99/mese.

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Gf Vip, Davide spara a zero contro Soleil (VIDEO): "Mi vuole provocare, io non ho paura. Voi invece..."