Domenica 17 gennaio alle ore 17.30 allo stadio Gustavo Ventura (a porte chiuse) sarà in programma il match Bisceglie-Bari, valevole per la 19.a giornata del campionato di Serie C (girone C). I galletti di mister Gaetano Auteri si trovano al secondo posto con 35 punti ma a -8 dalla capolista Ternana e dunque quello odierno è una partita da non fallire per cercare di non farsi staccare ancor di più, mentre i nerazzurri stellati del tecnico Giovanni Bucaro sono al terzultimo posto con 14 punti in piena zona playout e anche sono novanta minuti molto importanti per non farsi risucchiare più pericolosamente.

L'unico precedente ufficiale al "Ventura" risale alla scorsa stagione (10 novembre 2019) quando i biancorossi si imposero per 3-0 grazie alle reti di Antenucci (doppietta) e Di Cesare. L'arbitro dell'incontro sarà Paride Tremolada della sezione A.I.A di Monza, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato di Roma e Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro, quarto uomo Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Napoli).

Bisceglie-Bari, probabili formazioni

BISCEGLIE (4-2-3-1): Russo; Priola, De Marino, Vona, Giron; Sartore, Romizi; Cittadino, Mansour, Vitale; Musso. 

BARI (3-4-3): Frattali; Minelli, Sabbione, Perrotta; Semenzato, De Risio, Bianco, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi.

Dove vedere Bisceglie-Bari in tv e streaming

Il match Bisceglie-Bari (calcio d’inizio ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; il derby pugliese sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Riccardo Gentile.

Infine bella notizia per i tifosi residenti in Puglia e Basilicata perchè il match si potrà vedere anche in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre nelle due regioni appena citate) e in streaming gratuito sul sito www.antennasud.com

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dove vedere Cagliari-Milan: formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti